:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
E si che il Maschetti (AMICI MIEI) lo capivo....ma VOI?
? :?:
Off topics :oops:
Vigile : Lei ha clacsonato.
Perozzi [rivolto la Melandri]: Tu 'a clacsonato! Eeeeeh!
Melandri: Io nooo! Ah si, ho appoggiato appena il gomito ! È un clacson sensibilissimo, basta toccarlo, vede ! [suona] Anche col gomito! [suona] Certe volte lo sfioro appena così... [suona]
Perozzi: Non è possibile...
Melandri: Come no, prova!
Perozzi: Fa un po' vedere [suona] Eeeh, davvero! [suona]
Melandri: Visto !
Perozzi: Il mio invece è duro, per farlo suonare bisogna...
Melandri [Rivolto al vigile]: Ma che fa, scrive? Provi, provi anche lei! Basta la punta di un dito, vede! [suona] Eh!
[A questo punto ritorna il Mascetti]
Mascetti: Tarapio tapioco! Prematurata la superc***ola o scherziamo?
Vigile: Prego?
Mascetti: No, mi permetta, no io... Scusi, noi siamo in quattro, come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro anche scribacchio prefalina, come antifurto, per esempio.
Vigile: Ma quale antifurto! Mi faccia il piacere, questi signori qui stavano suonando loro, 'un s'intrometta!
Mascetti: Ma no, aspetti, mi porga l'indice, ecco lo alzi così, guardi, guardi, guardi, lo vede il dito, lo vede che stuzzica, e prematura anche! Ma, allora io le potrei dire, anche col rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vicesindindaco, capisce?
Vigile: Vicesindaco?
[gli altri in macchina scoppiano a ridere]
Vigile : Basta così, mi seguano al commissariato!
Perozzi : No! No! Attenzione, no, pattene soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati per due anche un pochina antani prefettura!
Mascetti : Senza contare che la superc***ola prematurata ha perso i contatti col tarapio tapica!
[Interviene il Necchi e convince il vigile che era tutto uno scherzo e a lasciar perdere