MOD.2005. Ciao, per i difetti TRASCURABILI della moto a mio parere sono due.
- Il primo è il calore trasmesso dalla moto che però secondo me nella mia non è così insopportabile, sarà perche qualcosa strada facendo in yamaha hanno fatto o perchè da quello che ho potuto verificare di persona in giro c'è di molto peggio.... ho provato le rispettive bmw e honda e non saprei dire quale scaldi di più. In ogni caso almeno nella mia la cosa diventa fastidiosa con il caldo di luglio- agosto in coda o a bassissimissima velocità.
- la seconda cosa che mi ha deluso un pò, specie dopo che avevo letto le varie prove nelle riviste è il fatto che ad andature .....appena sopra ai limiti codice...200-210 km da soli con il bauletto da 52 l la moto ondeggia un pò... però se indurisci il posteriore con la leva di regolazione-molto pratica-, se si è in due e se abbassi il cupolino la cosa si ripresenta a velocita superiori (220-230). Comunque forse sono troppo esigente io, sono andato via con un amico che con bmw R 1150 RT in autostrada, con vento laterale faceva la " gincana" dalla corsia di sorpasso a quella d'emergenza e non riusciva a passare i 110 km orari, mentre la mia a confronto sembrava essere su un binario- FANTASTICA!!! - Poi a 180 Km orari max aveva il posteriore che sembrava una biscia e nonostante questo quando ci si fermava per fare benzina tutto soddisfatto mi diceva :.... " éh però, certo che BMW...."
.....e io : certo certo, BMW...... potenza dei media.
per la maneggevolezza in citta nessun problema, io però non amo sgattaiolare tra le auto e se non sono in viaggio di solito non giro con le borse laterali perchè è vero che sono dentro la larghezza max della moto ma comunque un pò rompono, anche solo per parcheggiare.... magari trovi quello che te le riga.....
e poi si sporcano tutte... e poi .... quando pieghi vuoi mettere.... si ma quando pieghi?
come quando piego? quando mi stiro le camice.... acch. :wink: :wink: :wink: