Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: esperimento tipo BAR SPORT  (Letto 782 volte)

• Visitatore
esperimento tipo BAR SPORT
« il: 04/12/2006, 22:22:26 »
allora, scrivo in fretta perchè vedo otto utenti e alcuni ospiti, e se provassimo a fare comarella come se fossimo al bar, così con dei botta e risposta sul forum??

Oggi ho comprato le gomme, Mz Z6, spero arrivino per il WE così mi divertirò a montarle.

saluti.

il .G

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 04/12/2006, 22:59:20 »
Ok gente,

ho preso il mio drink, ma nessuno aveva voglia di fare quattro chiacchiere.

Vado a dormire che domani è un altro giorno.

Notte a tutti!!

il .G

Offline Fabio

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 05/12/2006, 10:14:23 »
Mi sa che il tuo esperimento è fallito :(
Tieni conto che il numero degli utenti che vedi on-line in home-page non sempre è veritiero perchè c'è un tempo di refresh piuttosto alto che non si può modificare mentre se entri nel forum in basso vedi un dato decisamente più attendibile ;)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 05/12/2006, 12:12:10 »
Non è un problema!
La sera, invece di guardare la TV ho in genere da gestire la mia corrispondenza e fare altre cose col PC, tenere una finestra aperta sul forum non mi costa più di tanto e se capita di fare l'equivalente di "quattro chiacchiere" va bene, se no va bene lo stesso.

Grazie comunque della precisazione, aggiungo un grazie per il problema del firewall che hai da tempo risolto; in confidenza, hai individuato qual'era la frase vietata??

saluti

il .G
FJR bluu con gomme slick :-(

Offline Fabio

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 05/12/2006, 12:25:50 »
Citazione
Grazie comunque della precisazione, aggiungo un grazie per il problema del firewall che hai da tempo risolto; in confidenza, hai individuato qual'era la frase vietata??

Questo genere di problemi sono quelli che più mi piacciono ... quelli che si risolvono da soli :);)
A dire il vero non ho fatto proprio nulla, forse c'era qualche termine che infastidiva il tuo firewall fra le news, il forum o i commenti che cambiano dinamicamente sulla home page...quello che avevo provato a vedere io alla fine non mi ha portato a nulla.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 05/12/2006, 12:59:28 »
strano perchè era da tempo (almeno uno o due mesi) che sia la home page del club che del forum erano off limits, per accedere dal lavoro dovevo passare da una sottopagina, senza mai andare alla home, quindi andando direttamente alle discussioni del forum ed eventualmente registrandomi facendo "rispondi" a discussione.

buon appetito.
il .G

chissà se mi arrivano le gomme......
....questa volta Z6