Un saluto a tutti, mi chiamo Manlio, ho iniziato a curiosare nel vostro forum perché come tanti ho un interesse notevole per la moto che la maggior parte di voi possiede e mi sembra di aver capito che nel vostro gruppo ci sia spazio per quelli che fanno del mototurismo, in coppia e anche su lunghe distanze, a mio avviso una delle attività più gratificanti che si possano praticare su due ruote.
Ho 52 anni, avevo praticato un po’ di motociclismo in gioventù, e come altri ho riscoperto il piacere di andare in moto (secondo me ci si diverte quasi di più quando si è un po’ più vecchiotti, perché si usa di più la testa e si scoprono altri aspetti del motociclismo) cambiando in pochi anni due o tre moto fino a finire quasi per caso su una vecchia RT, con 100.000 Km all’attivo, che però ci ha aperto improvvisamente nuove possibilità di fare turismo, regalandoci 40.000 Km di vero divertimento motociclistico (con questo genere di moto chiunque si trova a fare cose che neanche sognava).
Quindi come avete capito sono un mucchista, ma ho nel cuore i 4 cilindri che sognavo da ragazzo e dovendo cambiare….
Ho un solo grande dubbio, che vorrei dissipare se qualcuno di voi ha fatto il salto…, visto che la mia dolce metà (alta 172 cm) dalla RT non vuole scendere più e avendo provato altre moto (su cui soffriva per la posizione in sella) sostiene che non possa esistere niente di meglio …. (a parte la categoria astronavi tipo LT o GW), come si trova il passeggero sul modello 2006?
Riparo aerodinamico, posizione gambe, sella ecc..?
Scusate la prolissità e grazie a chi trovi il tempo di rispondere anche se già ho trovato qualche accenno all’argomento sul vostro forum
Cordiali lampeggi Manlio :wink: