Ciao a tutti,
proprio oggi, dopo 30 anni di onorata carriera motociclistica, mi sono iscritto per la prima volta ad un club motociclistico: il vostro.
Mi chiamo Paolo, ho 47 anni, abito a Milano, lavoro nel settore commerciale di un'azienda farmaceutica, sposato con una motociclista (mia moglie scorazza e qualche volta "vola" con una Transalp). Ho una figlia di 11 anni che ha già al suo attivo un giro in Marocco e Portogallo a bordo di una FJR 1300, naturalmente. Grande moto! La prima l'ho presa nel 2001, era nera, bellissima! La seconda nel 2004 (dopo aver venduto la prima), la terza nel 2006 (dopo aver venduto la seconda) Ho quindi seguito passo dopo passo "l'evoluzione della specie..."
Sono un "animale invernale". Quando la colonnina comincia a scendere sul serio e le persone intelligenti mettono l'adorata compagna in garage per il meritato riposo, io comincio a tirarla fuori con maggiore frequenza e scorazzo (neve permettendo) per tutte le strade che permettono di mantenere un'aderenza almeno decente: bellissimo!
Spero di conoscervi presto.
Un doppio lampeggio a tutti coloro che si spostano con due ruote, scooteristi compresi.