Ciao Scica,
Grazie della notizia; ho dei bei ricordi, sia di quel campeggio, che della Sicilia in generale, che ho visitato tre volte, la prima quando ancora esisteva la funivia che portava al rifugio Sapienza.
Purtroppo dubito di poter programmare un viaggio fin lì; dai tempi degli spensierati viaggi la famiglia è più che raddoppiata e ora non basterebbe dotare di moto anche la moglie, ma almeno la figlia grande dovrebbe seguirci sullo scooter :-)
Per dire qualcosa a tema, se no Fabio ci tira le orecchie, dico che il catarifrangene di cui ho la fortuna di disporre è il materiale 7610 della 3M - autoadesivo e con una resa eccezionale.
Ne ho pochi pezzi (30) quadrati delle dimensione di 21 mm di lato, se qualcuno ne vuole, li regalo, ma ad esaurimento; non sò se il nostro fornitore sbaglierà di nuovo la misura nel taglio, così da avere di nuovo degli scarti da usare a costo zero. Sembrerà strano, ma è materiale che costa parecchio. Il fatto che siano adesivi non induca a pensare che son cazzatine, l'adesivo 3M che hanno dietro li rende praticamente inammovibili.
Per una vettura che li illumina fanno l'effetto di una luce "attiva" tanta è la luce che rimandano, noi li usiamo come elemento riflettivo per le fotocellule in ambinte tessile.
Ok, fatto lo spot saluto e mi accingo a servire un pò Cesare, che vuole essere ripagato della moneta che mi dà.
il .G
FJR bluuu (posteggiata quì fuori)