Caro Marcello. Innanzitutto ti ringrazio per l'apprezzamento per il mio piccolo thread apparso sul forum FJRforum.it. Non credo che ci sia nulla di male nel citare apertamente un altro forum né un'altra persona (io sono pour sempre iscritto qui anche se ho idee che mi fanno spesso preferire postare su di un forum non ufficiale). Qui ho sempre molti amici e sulla mia idea di ricordare la moto del cuore e condividere il mio ricordo con quello di altri è un piacere sul quale non pretendo certo alcuna assurda paternità, ci mancherebbe...
Esprimo questa bazzecola solo per fugare eventuali dubbi sul fatto che, se qulcosa di buono esce da qualsiasi parte, anche di piccolo come un semplice thread, per me va benissimo che lo si chiami con nome, cognome ed indirizzo. Ti ringrazio, quindi, per la tua discrezione e per aver riportato anche qui questo pensiero fra tanti altri che ognuno di noi ha. Sentiti libero di citarmi chiaramente quando vuoi: io seguo questo forum abbastanza regolarmente e leggo quello che dicono i miei amici, per cui valga, per quanto mi riguarda, la piena reciprocità.
Salutoni
Franco