La moto e la tecnica > Pneumatici
Le Gomme giuste?
:
--- Citazione da: "Padanian1" ---Il grosso limite delle z6 è che non trasmettono sicurezza e sono abbastanza imprecise in piega. Troppo soffici di spalla, vengono messe in crisi dagli avvallamenti. Decisamente una gomma che non mi trova d'accordo e che non gradisco per niente.
--- Termina citazione ---
Ma stai parlando proprio delle Z6??? :shock: :shock: :shock:
:
--- Citazione da: "ottomoto" ---...come nel mio caso,forse è per quello che mi durano così tanto!!! :lol: :lol:
Otto......le tue durano perchè fai solo sterrato e a bassa velocità, poi ogni tanto acceleri e si scalinano contro le pietre :lol: :lol: :lol:
Ciao.
:
--- Citazione da: "fjrcarlo" ---
--- Citazione da: "ottomoto" ---...come nel mio caso,forse è per quello che mi durano così tanto!!! :lol: :lol:
Otto......le tue durano perchè fai solo sterrato e a bassa velocità, poi ogni tanto acceleri e si scalinano contro le pietre :lol: :lol: :lol:
Ciao.
Otto, digli che la colpa non è stata nostra, ma di Willy :wink:
Fabio:
--- Citazione da: "Gian" ---
--- Citazione da: "Padanian1" ---Il grosso limite delle z6 è che non trasmettono sicurezza e sono abbastanza imprecise in piega. Troppo soffici di spalla, vengono messe in crisi dagli avvallamenti. Decisamente una gomma che non mi trova d'accordo e che non gradisco per niente.
Ma stai parlando proprio delle Z6??? :shock: :shock: :shock:
Sicuro che ti abbiano montato il codice B o C al posteriore? Personalmente con le Z6 non ho avuto grossi problemi, anzi! Sul bagnato poi si sono dimostrate veramente formidabili.
:
E noi del Club di bagnato ce ne intendiamo................
Ciao.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa