Ciao a tutti, questa mattina è arrivata anche a me la R.R. in questione. Il mio..., beh, qua in terra di Romagna per noi "e mutor" è e continua a essere qualcosa a cui pensare al maschile...., il mio stavo dicendo, è del 2005 e in quasi 20000 Km a parte un paio di volte non mi si è mai spento.
In ogni caso mi rivolgerò al nuovo concessionario yamaha di Forlì, sperando di trovare più onestà e serietà di quella che fino ad ora ho trovato dove ho acquistato la moto, OCIO a chi deve comprare a Ravenna, specie usato. pensate che ad un ragazzo che da Milano si è trasferito in zona,non hanno fatto una riparazione al cassetto portaoggetti della sua fjr peche la moto non era stata acquistata da loro....e a me sono capitate un paio di cosine che mi hanno lasciato veramente deluso! Perfortuna che la moto sembra essere molto affidabile e fino ad ora non mi ha dato praticamente nessun problema. Anche il problema del caldo non mi sembra essere cosi tremendo, forse non tutte scaldano allo stesso modo, a me avevano raccontato che nel 2003 e successivamente nel 2005 sono state apportate modifiche per mitigare il problema.
Ci si vede domenica al Novemberporc.
BY BY