Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: ricordate l'antivelox?? e un'idea per un concorso  (Letto 705 volte)

• Visitatore
ricordate l'antivelox?? e un'idea per un concorso
« il: 03/11/2006, 22:56:08 »
Ciao a tutti,

mentre stiamo ad aspettare  :roll:  che sia definita la stangatina a base di cavilli sui cavalli, per penalizzarne le emissioni nocive :shock: ; faccio una domanda: qualcuno ha ancora avuto notizie del movimento antivelox che si proponeva di mettere in risalto l'assurdità di molti limiti che ci vediamo imporre, semplicemente rispettandoli?   :twisted:
La procedura non è nuova, già altri (I.E. : i controllori di volo) hanno organizzato proteste incentrate sul semplice e meticoloso rispetto delle regole  :twisted: . Anche se gli obiettivi dei controllori erano diversi $$$.
==========================================
Tanto che il mio Boss è a Parigi per la sua "ora di libertà",  :P  e io mi gestisco casa e marmocchi,  8)  ovvero sono prossimo alla follia,  :evil:  propongo un contest  :idea:  fra gli iscritti al forum: un premio all'avatar più originale o gradevole.
Il regolamento potrebbe contemplare che l'avatar deve restare quello che si ha da una certa data fino alla fine delle votazioni. i premi?? e che ne sò? devo forse pensare a tutto io??  :arrow:
by the way, quali sono le dimensioni massime in Kb e dots caricabili??

saluti

Gabriele
FJR bluuuuuuuuu

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 04/11/2006, 10:21:57 »
Un buon avatar non dovrebbe essere più grande di 200x200 pixel e pesare circa 10 kb.

Purtroppo non ho sentito più nulla neanche io del "movimento anti limiti assurdi". Purtroppo è una di quelle cose che mi ha fatto convincere che in Italia non c'è spirito di gruppo su queste cose. Peccato.

In merito al contest proposto... chissà quali follie ci riserverà quest'invenro quando saremo in piena crisi di astinenza da Moto??? ;-)

Offline Fabio

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 06/11/2006, 10:15:15 »
Potrebbe essere un'idea, ne riparliamo alla prima neve? ;)