Area Libera > Off Topic - OT

CHE SPETTACOLO !!

(1/2) > >>

:
Ragazzi, ho ritirato la mia bambina !!!
E' spettacolare, esattamente quello che mi aspettavo, non è solo bellissima, è facile, agile,  con un motore incredibile. L'impostazione di guida è perfetta ho trovato tutto al posto giusto, come se la guidassi da sempre.  Non posso immaginare cosa potrà essre quando ci avrò fatto un minimo di "mano".  Forse l'unica cosa che mi lascia perplesso è il cambio, lo sento "gnucco" e rumoroso negli innesti (cla, cla...) non all'altezza del mezzo ma probabilmente migliorerà.  Anche il vostro ?

Ho montato ieri le valige sono molto belle ed in linea con la moto, solo che non mi ci trovo.  Non ho mai guidato moto con le borse e nella giungla di Milano sono un casino.  Penso proprio che le sostituirò con una bella borsa da serbatoio.  Peccato solo che ho già appiccicato le protezioni trasparenti, che fanno abbastanza CACARE !!

Ciao a tutti, spero di conoscervi presto.

:
Ciao, chissà perchè ognuno di noi ha avuto la stessa impressione alla prima uscita con la "bimba".... Vedrai che ti abituerai presto anche alle valigie ma sinceramente (venendo a Milano tutti i giorni) preferisco il mio bel maxia 52 litri dietro.
A presto

Fabio:
Se nella giungla di Milano le borse laterali sono di impiccio nel deserto di Gorizia sono una comodità ;)
Per il cambio anche la mia nell'innesto della prima è un po' rumorosa, ma è bello così al semaforo tutti ti guardano, scatta il verde e non ti vedono più :DDDD

:
Non ti preoccupare Kafer, è una cosa normalissima non solo della bestia ma anche di tutte le altre Yamaha, io avevo il TDM prima di questa è aveva lo stesso difetto se si può chiamarlo così.

Ciao!

:
Nessun problema con le valige laterali.
Le tengo sempre montate pur nel ca**no delle strade strette ed intasate della costa ligure e spesso attraverso tutta Genova.

Non mi danno alcun fastidio le valige, quello che rompe sono gli scooter che non si levano dai piedi.... :D

Ciao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa