Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: GP Valencia 2006  (Letto 775 volte)

Offline gianmarco

• Non associato
  • *
  • carpe diem
GP Valencia 2006
« il: 29/10/2006, 16:44:56 »
:cry:  :cry:  :cry:  :shock:  :shock:  :shock:  :?  :?  :?  :!:  :!:  :!:
E' da poco finita la gara di Valencia e tramite il forum volevo avere anche da tutti Voi partecipanti un'opinione sulla stagione 2006 della Yamaha M1.
Il 2006 e' stato un anno nero per i nostri colori,solo secondi posti....
mannaggia ma chi ha tolto il cornetto ed il ferro di cavallo alla moto di Valentino??Ho sentito Fasciani che lodava l'HRC,e' facile fare i conti quando in pista ci sono piu' Honda che Honda....
Speriamo che il prossimo anno con la cilindrata scesa ad 800 cc le cose si
equivalgano e che la moto non abbia un comportamento altalenante come
l'anno appena concluso.( :idea: ma in sostanza e' l'uomo che vince o la macchina perfetta che trionfa????)
Carlo Merlini

Offline Member #126

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 29/10/2006, 18:58:28 »
certo la delusione è tanta :(  :( ma comunque il talento di Valentino non si discute!! un'annata così sf@@@ta sarà difficile da ripetere (un po' come quella del nostro club sempre sotto le intemperie ovunque si vada :cry:  :cry: ) e comunque anche la gara di oggi è stata bellissima con Valentino che tentava un recupero impossibile, le Ducati stratosferiche (Bayliss incredibile!) e il mondiale assegnato a un pilota che, al di là della moto con cui gareggia, non sarà un fenomeno ma non ha rubato nulla. E poi dai!! questo è uno sport bellissimo dove chi perde (Valentino) si affretta ad affiancare chi ha vinto (Hayden) per stringergli la mano dopo il traguardo ( ma ve la immaginate una scena così sui campi da calcio!!). la passione per la moto è un sentimento sano e pulito e vedere che anche chi lo pratica sul piano agonistico, al di là dello spirito della competizione, si comporta da vero sportivo è veramente incoraggiante e istruttivo per tante altre discipline......

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 29/10/2006, 19:14:26 »
Vi quoto al 100% Come ho scritto in altro post, amen! Per me Vale resta sempre il migliore e Hayden, mi dispiace se la penso così, non meritava di vincere il titolo. Sono d'accordo con Baloo nel dire che sicuramente non ha rubato nulla, ma siamo andati ad un passo dal vedere Valentino UNICO campione ad aver vinto con le moto GP da 1000 cc!!! Staremo a vedere la prossima stagione! :-)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 29/10/2006, 20:27:10 »
Citazione da: "Gian"
Vi quoto al 100% Come ho scritto in altro post, amen! Per me Vale resta sempre il migliore e Hayden, mi dispiace se la penso così, non meritava di vincere il titolo. Sono d'accordo con Baloo nel dire che sicuramente non ha rubato nulla, ma siamo andati ad un passo dal vedere Valentino UNICO campione ad aver vinto con le moto GP da 1000 cc!!! Staremo a vedere la prossima stagione! :-)

Sì è un vero peccato che Valentino non abbia vinto però Gian se me lo consenti devo darti torto quando dici che non lo meritava, chi vince lo merita sempre, i momenti altalenanti li hanno avuti entrambi e in quanto a sfortuna anche Hayden ha avuto la sua bella dose nella penultima gara.
Per me va bene così, in fondo Vale è l'unico mito e fuoriclasse del mondiale.

W VALENTINO!!

Offline pluto5619

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 29/10/2006, 21:36:51 »
VIVA VALENTINOOOOOOOOOOOOOOO.Ciao a tutti, Pluto.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 29/10/2006, 23:00:54 »
Onore al vincitore, anche se negli scontri diretti le ha sempre prese, e speriamo in miglior fortuna nel prossimo anno!!
Complimenti anche a Bayliss, alla faccia di chi considera la SBK una "categoria minore".