Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Per i Modenesi...  (Letto 680 volte)

• Visitatore
Per i Modenesi...
« il: 26/10/2006, 22:08:51 »
Sono arrivato a casa.... un saluto ed un grazie agli amici Modenesi con cui mi sono trovato stasera per un aperitivo dopo la lunga giornata di lavoro in trasferta! A breve replichiamo? ;-)

Ciaoooo!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 27/10/2006, 16:34:57 »
Ogni occasione è buona, ehhhhhhh :!:  :?:  :!:  :?:  :!:

Ciao.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 27/10/2006, 16:50:46 »
Moris poi mi deve spiegare il perchè di certe sue idee malsane.... vedi T.T. !!! :twisted:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 27/10/2006, 18:17:52 »
Sinceramente è stato un vero piacere  :wink:  :wink:  :wink:  :wink: , peccato che le distanze non permettano incontri più frequenti. Vedremo di sfruttare le tue presenze lavorative tra le nostre nebbie padane.

Per Sarix: non sembra, ma spesso ho idee malsane, se poi trovo qualcuno che mi dà corda.....altrimenti difficilmente sarei andato di persona a Capo Nord senza aver mai fatto prima un minimo viaggio in moto e con una persona che conoscevo da 6 mesi!!!
e poi il T.T. è veramente un mondo a parte, dove veramente (secondo me) c'è la passione (e la follia) per le moto.

Comunque ne parleremo di persona il 17/11 a Milano,...non vedo l'ora di rivedervi tutti quanti (come sono sentimentale  :oops:  :oops:  :oops: )

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 27/10/2006, 18:52:50 »
Citazione da: "fjrcarlo"
Ogni occasione è buona, ehhhhhhh :!:  :?:  :!:  :?:  :!:

Ebbene sì! Una cosa fantastica da quando c'è questo Club e che spesso quando sono in trasferta per lavoro basta fare un paio di telefonate per ritrovarsi in comaglnia con dei veri amici! :-)