Ciao a tutti!!!!!
Ieri io e Max (il quale storicamente è riuscito a stare a casa un giorno dal lavoro,visto il periodo invernale :shock: )siamo andati al Motorshow di Bologna.....non era ancora aperto a pubblico,ma solo alla stampa ed agli operatori del settore,quindi potete ben immaginare la calma che abbiamo usato per vedere ogni singolo padiglione,i vari spettoli organizzati dalle case produttrici(sfilate di moda,coreografie di ballerini ecc....)e perchè no....anche fare una cappatina nei vari organizzatissimi e abbondantissimi servizi di catering allestiti in ogni angolo :lol: :lol: senza esagerare però :wink: .
Molto probabilmente a voi non interesserà molto, visto la passione che ci accomuna per le moto,ma ho voluto farvi partecipi di questa cosa ugualmente.....abbiamo visto macchine bellissime,appertenenti veramente ad un altro pianeta ,accompagnate da altrettante ragazze anche loro bellissime(come dicevano molti presenti),vestite poco :shock: ed abbastanza anoressiche :shock: ma non mangeranno???maii :shock:
Avrei tante foto da farvi vedere,ma non sono molto pratica di come inserirle. Se qualcuno mi aiuta su come fare e soprattutto se vi può interessare la cosa, posso pubblicarle.
ciao e buona giornata a tutti
Benny