Se non ho capito male, tutto questo discorso (compreso tasse suv ed incentivi su auto nuove) è stato abbandonato. Ne sapete qualcosa?
A proposito delle manifestazioni: un paio di anni fa, in Svizzera era circolata la proposta di porre dei limiti di velocità per le moto a 80 km/h anche sulle autostrade. Bene, si sono ritrovati in qualche migliaio e si sono messi in autostrada a 80 km/h (quindi in perfetta regola), intasando tutto....provate ad immaginare che fine ha fatto la proposta di legge :wink: :wink: :wink:
AZZ AZZ AZZ l'ho letto adesso.
Beh visto che c'erano alcune imprecisioni, leggete comunque l'articolo. Le poche migliaia, stimate dalle autorità (ma chi ha organizzato dice che erano molti di piu e non stento a crederlo) andate a leggervi quante erano.
E per chi dice, facile, 35000 sono pochi, beh, se facciamo il paragone con gli abitanti e le debite proporzioni, vedi che Roma la riempi lo stesso.
E le 210'000 firme dove le lasci
??
Quelle contano molto di piu delle rombanti moto per la nostra legge !!!!
Referendum gente, potere al popolo, non ai magna-magna che siedono nel governo. Se il popolo non ci sta, qui si rifa, e si rifa, e si rifa, finchè noi poveri cristi (ma in tanti) siamo soddisfatti.