Buongiorno a tutti. Per comprendere il funzionamento di un forum ho impiegato lo stesso tempo che un bimbo impiega per passare dal gattonamento alla guida di una FJR. Chiedo venia. Mi chiamo Fabio ed ho 41 anni. Sono un felice FJRista dalla fine del 2002 e non credo oggi che riuscirei a concepire un altro modo di andare su due ruote. In genere mi affeziono ai mezzi che guido, ma di questa "principessa" mi sono davvero innamorato ragazzi... Nella vita mi occupo di Anziani ma la mia passione è lo shiatsu e quando ho bisogno di solitudine indosso la muta e faccio subacquea... ma quando ho veramente bisogno di evadere, allora la moto con metà sella occupata da me e metà dal bagaglio e senza casco per eventuale passeggero, sono la mia salvezza. qualcuno la considererà una sciocchezza, ma quando ne ho avuto bisogno ho fatto anche cose bizzarre: Palermo-Berna unico passaggio, due giorni riposo, Berna-Ginevra (facile), Ginevra-Udine due giorni dopo (facile), Udine-Palermo in unico passaggio due giorni dopo (qui ci ho lasciato l'anima ed i glutei, mentre la schiena ha retto, grazie alla ciclistica perfetta), al quale avrei volentieri rinunciato se non avessi perso il traghetto...
Avrei voglia di condividere esperienze con altre FJR (ovviamente i piloti sono inclusi nel pacchetto :wink: )
A prestissimo. Fabio