Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: bmw k1200GT  (Letto 1129 volte)

Offline passerotto68

• Associato
  • *
  • Si è ciò che si fà, non ciò che si dice.....
bmw k1200GT
« il: 28/09/2006, 22:51:59 »
il we passato, dopo aver risolto in parte i problemi alla mia moto riguardo all'iniezione non più fluida come una volta, trovatomi autotagliato fuori dal tuor di avignone sono riuscito all'ultimo istante a accodarmi al gruppo bmw di napoli che avea organizzato tuor sul gargano.

L'ACCOGLIENZA DEL GRUPPO BMW  ad un yamakista  è stata esemplare, cortesi , simpatici, organizzati e cordiali ho passato meraviglioso fine settimana nel fantastico gargano in gradevole compagnia.

parole di ammirazione per la mia yamaha fjr 1300 moto stimata anche dell'utenza bmw, molti gs ed rt e la concorrente diretta k 1200 gt.

la bmw con la k 1200 gt ha effettuato la sua risposta al segmento specifico che con estrema sicurezza possiamo dire essere primeggiato dalla fjr.

ho provato la k 1200 gt e devo ammettere che si tratta di una ottima risposta alla fjr. ciclistica perfetta con distubuzione dei carichi invidiabile come invidiabile è l'assetto variabile computerizzato dell'ammortizzazione , buana anche la fluidità e la potenza del motore......
una ottima moto........ sempre dopo la fjr si capisce!!!!!!!!

saluti passerotto68 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
passerotto68 - chirurgia ortotraumatologica
Vespa 125 '97; Leonardo 150 '99; TDM 850 2000
FJR 1300 2001 Silver Metallic - FJR 1300 AE 2016 Matt Silver

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 29/09/2006, 12:47:44 »
Bravo bravo uaglione!!! Per questa volta ti perdono per non essere venuto con noi....la prossima però  :twisted:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 29/09/2006, 14:53:19 »
Citazione

ho provato la k 1200 gt e devo ammettere che si tratta di una ottima risposta alla fjr.

Enzo, stai pensando di tradirci??  :shock:  :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 29/09/2006, 19:34:27 »
Citazione

ho provato la k 1200 gt e devo ammettere che si tratta di una ottima risposta alla fjr. ciclistica perfetta con distubuzione dei carichi invidiabile come invidiabile è l'assetto variabile computerizzato dell'ammortizzazione , buana anche la fluidità e la potenza del motore......
io ho provato quella di un mio amico e secondo me fjr e migliore solo per il prezzo

Offline Member #126

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 29/09/2006, 19:54:09 »
Citazione da: "Dario"
Citazione

io ho provato quella di un mio amico e secondo me fjr e migliore solo per il prezzo

.....il che già non sarebbe poco, visto che per 18.200 euro ti danno a malapena l'essenziale e per il resto....vai con gli optional. in più è orripilante dal punto di vista estetico e infine....ma non dovevano distinguersi a tutti i costi dagli altri producendo quattro cilindri a sogliola, in diagonale, capovolti ecc. ecc. : infatti sono finiti a fare il quattro cilindri in linea che i giapponesi hanno introdotto quarant'anni fa (ma si sa....in bmw li hanno inclinati un po' di più.....vuoi mettere!!!!).

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 29/09/2006, 19:57:51 »
Ho sentito dire che non e bello cio che e bello ma cio che piace

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 29/09/2006, 21:09:25 »
Citazione da: "baloo"
Citazione

.....il che già non sarebbe poco, visto che per 18.200 euro ti danno a malapena l'essenziale e per il resto....vai con gli optional. in più è orripilante dal punto di vista estetico e infine....ma non dovevano distinguersi a tutti i costi dagli altri producendo quattro cilindri a sogliola, in diagonale, capovolti ecc. ecc. : infatti sono finiti a fare il quattro cilindri in linea che i giapponesi hanno introdotto quarant'anni fa (ma si sa....in bmw li hanno inclinati un po' di più.....vuoi mettere!!!!).

Parole sante, sono proprio le stesse che ho detto al mio amico conc. BMW quando mi ha proposto il K1200GT, dal momento che ero intenzionato a comprare un 4 cilindri sport touring. Mi ricordo che gli dissi ".....se devo comprare un 4 cilindri frontemarcia mi compro una giapponese, visto che sono 40 anni che lo producono......Poi ragazzi..18200 Euro, ma dove sta tutta qs. differenza, poi vale effettivamente tutti qs, soldi in più, forse al momento della eventuale permuta :?:  :?:  :?:

Offline passerotto68

• Associato
  • *
  • Si è ciò che si fà, non ciò che si dice.....
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 29/09/2006, 22:07:18 »
..... ribadisco ....

buona moto ma sempre dopo una fjr!!!!!!!!!!

saluti passarotto68 :wink:  :wink:  :wink:
passerotto68 - chirurgia ortotraumatologica
Vespa 125 '97; Leonardo 150 '99; TDM 850 2000
FJR 1300 2001 Silver Metallic - FJR 1300 AE 2016 Matt Silver

Offline Member #174

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 30/09/2006, 00:22:19 »
quote]
buona moto ma sempre dopo una fjr!!!!!!!!!!
[/quote]

Ora che mi piaci nel raggionamento Passerotto.

Bond.....
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 30/09/2006, 01:14:58 »

E dici poco!  :shock:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 30/09/2006, 08:13:06 »
Anche un porsce costa meno di una ferrari , sono sempre due sportive ma vuoi mettere

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 17/10/2006, 20:22:19 »
Citazione da: "Sarix"
Bravo bravo uaglione!!! Per questa volta ti perdono per non essere venuto con noi....la prossima però  :twisted:

Si scrive guaglione...

Un napoletano molto preciso

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 17/10/2006, 20:24:09 »
Citazione da: "baloo"
Citazione

...e vogliamo parlare di quella c..... della sospensione anteriore? Suvvia...