La moto e la tecnica > Pneumatici

Consiglio pneumatici

<< < (6/9) > >>

Fabio:

--- Citazione da: "Mario58" ---Ora pero dovendo anchio cambiare le gomme e volendo montare le z6 volevo sapere da voi un po di prezzi ,giusto per non essere(fregato).
--- Termina citazione ---


Innanzittutto benvenuto..io il treno di Z6 l'ho pagato 350 euro con montaggio e calibratura compreso.

Ciauz

:
E no è Tango non puoi mettermi sti dubbi.
Parto convintissimo che la z6 sia l'evoluzione ,e per deduzione logica il miglioramento a una gomma che secondo il mio modestissimo parere (z4),ho giudicato ottima .Ora mi scrivi che dopo aver montato le z6, rimonti le z4 cccazz.... mi stai destabilizzando, non puoi farmi questo, comunque starò alla finestra.
Kevlar mi fai impazzire, non preoccuparti tanto piove!!!!,inizia sin d'ora a lavorarti tua moglie che ne so mazzo di fiori , gioiello ecco robetta del genere  hi hi hi hi, schezo naturalmente non te la prendere.  
Ultimissima cosa  qualcuno di voi parteciperà 8 maggio al giro oranizzato dal motoclub di Azzate? se si fatemi sapere.
grazie a tutti e un abbbbbraccio

:
Azzate,oh un nome un programma dovrebbe essere pieno di gente allegra o che mena na cifra!!
No a parte gli scherzi io non so neanche dove sia ma dal nome per intuizione dovrebbe essere dalle parti lombarde-milanesi vero?

Ciaoo

:

--- Citazione da: "Mario58" ---E no è Tango non puoi mettermi sti dubbi.
Parto convintissimo che la z6 sia l'evoluzione ,e per deduzione logica il miglioramento a una gomma che secondo il mio modestissimo parere (z4),ho giudicato ottima .Ora mi scrivi che dopo aver montato le z6, rimonti le z4 cccazz....
--- Termina citazione ---


Divento vecchio... :( ; la FJR si comporta bene ma le mie pieghe raramente sono esasperate... :(   e mi piacerebbe percorrere qualche km in più visto che cambio due treni all'anno  :( .
Però dai...te l'ho detto....spero che le prove non finiscano mai.  :D  :D  :D

Ciao.

:
Lo dicevo io, quando ero piccolo... perchè non fanno le strade di gomma e le ruote di asfalto ? :-)
Sai che discussioni poi per "rigommare" la A1 ? Un tratto di Pirelli, uno di Michelin... ihihihih
Certo che quando ero piccolo ne sparavo di caxxate eh ? Beh adesso sono diventato grande, e con me... ihihih

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa