Ciao, sono Bepy, ho 50 anni e vivo in Sicilia, provincia di Messina. Sono un sociologo e lavoro presso la USL, occupandomi di formazione del personale e miglioramento di qualità.
Ho avuto due moto: una Moto Guzzi 750 sp con la quale, nel 1997, insieme a mia moglie siamo stati in Normandia e Bretagna; io da solo, con altri guzzisti, alle giornate Guzzi di Mandello Lario nel 1995 e 1996.
Dal settembre 1997 guido una BMW 1100RT, che mi ha portato in giro per l'Italia e l'Europa: Sicilia (...ovviamente!!), Toscana, Umbria, Valle d'Aosta, Valle della Loira, Svizzera...insomma, come molti di voi sono un convinto mototurista, quasi sempre in compagnia di mia moglie e di una coppia di amici del cuore.
Ora, dopo quasi 10 anni, mi è ricomparsa la sindrome di "desiderio di moto nuova", anche se la RT ha percorso solo 38.000 Km...Mi piace moltissimo la FJR 1300, e sto seriamente pensando di comprarla e, così, ho conosciuto il vostro sito ed il forum che frequento da circa tre settimane, leggendo le vostre impressioni su pregi e difetti della moto.
Che mi dite? Datemi un paio di argomenti irresistibili che mi convincano definitivamente a scegliere la FJR, insomma ( come dice il padrino-Marlon Brando) fatemi "una proposta che non posso rifiutare"....anche perchè mia moglie è molto affezionata alla RT!!!! Per esempio, come va la versione 2006 a proposito del calore emesso in zona serbatoio-sella, che mi sembra il problema più grosso della moto?
Aspeto vostre graditissime e preziose sollecitazioni e spiegazioni, mi affido alla vostra esperienza e simpatia...aspetto con fiducia!
Bepy