Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Ancora dalla Valle d'Aosta  (Letto 5629 volte)

Offline aferdi

• Non associato
  • *
Ancora dalla Valle d'Aosta
« il: 08/10/2006, 11:31:37 »
Salve a tutti sono Ferdinando di Aosta ho 41 anni e svolgo l'attività di commerciante all'ingrosso. Ormai mi ritengo un motociclista da strapazzo, complici due piccole bimbe (elisa 4 anni e giada 20 mesi) che giustamente limitano le mie attività motociclistiche a pochi tour svolti in giornata. Da luglio sono felicissimo possessore di una FJR 1300 AS silver storm con la quale ho percorso fino ad ora 2000 km. Ho anche posseduto una FJ 1100, la FJ 1200 un Honda Silver Wing 600 e una FJR 1300 del 2002.  Vi seguo da qualche anno in modo altalenante ed ho deciso di registrarmi quando ho visto che anche la Valle d'Aosta è degnamente rappresentata da alcuni membri.

Un saluto a tutti,  Ferdinando

• Visitatore
Re: Ancora dalla Valle d'Aosta
« Risposta #1 il: 08/10/2006, 11:45:45 »
Citazione da: "aferdi"
Salve a tutti sono Ferdinando di Aosta ho 41 anni e svolgo l'attività di commerciante all'ingrosso. Ormai mi ritengo un motociclista da strapazzo, complici due piccole bimbe (elisa 4 anni e giada 20 mesi) che giustamente limitano le mie attività motociclistiche a pochi tour svolti in giornata. Da luglio sono felicissimo possessore di una FJR 1300 AS silver storm con la quale ho percorso fino ad ora 2000 km. Ho anche posseduto una FJ 1100, la FJ 1200 un Honda Silver Wing 600 e una FJR 1300 del 2002.  Vi seguo da qualche anno in modo altalenante ed ho deciso di registrarmi quando ho visto che anche la Valle d'Aosta è degnamente rappresentata da alcuni membri.

Un saluto a tutti,  Ferdinando

Ciao Ferdinando,

Benvenuto.
Ti sembrerà strano ma, leggendo la tua presentazione, mi pare di averti già conosciuto.
Ti ricordo un episodio, così mi farai sapere se è così.
Questa estate, davanti a Motor America, ho sbavato su una Fjr come la tua e ho parlato con il proprietario che prima dell'acquisto era indeciso se prendere una K 1200 Gt. Mi aveva anche detto che trovava la ciclistica migliorata rispetto alla precedente e che la sua compagna risentiva però di un fastidioso vortice.
Sono Sergio e quel giorno ero con la R1100RT.
Se non sei tu avremo comunque la possibilità di conoscerci e di organizzare qualche giro, anche plurimarca.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 08/10/2006, 15:57:09 »
Benvenuto Aferdi.
S.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 08/10/2006, 18:49:46 »
Ciao Ferdinando! Finalmente ti decidi a venire allo scoperto!!! Meglio tardi che mai! ;-)
Un BENVENUTO non telo toglie nessuno, speriamo di riuscire ad incontrarci prima o poi!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 08/10/2006, 19:47:24 »
Benvenuto Ferdinando! la Valle D'Aosta sarà piccola ma gli fjerreisti stanno spuntando come funghi da quelle parti :D

Offline cesco

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 08/10/2006, 20:05:57 »
Benvenuto Aferdi!!!!!!!!!!!!!!!!
E' proprio vero.....in Valle D'Aosta le FJR hanno proprio trovato un terreno fertile...
Francesco -  FJR 1300A Metallic Silver

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 08/10/2006, 20:22:21 »
Benvenuto Ferdinando e complimenti per il tuo nuovo acquisto e per le moto precedenti, si vede che te ne intendi..........

Ciao.

Offline ottomoto

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 08/10/2006, 20:58:35 »
Benvenuto Aferdi! :wink:
Sarà contento il buon Gianpaolo (Baloo)...si sentiva così solo!... :cry:
Complimenti per l'acquisto,vedo che hai avuto anche una FJ1200.Io ne ho una del 1991,che ho tenuto malgrado l'acquisto dell'FJR identico al tuo ma il modello "A". :)
Ciao.Otto
FJ 1200 '91,FJR 2006A e FJR 2013A...il mito continua...

Offline pluto5619

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 08/10/2006, 21:05:30 »
Un saluto dalle Marche. Benvenuto , Pluto.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 08/10/2006, 21:15:19 »
Benvenuto Ferdinando anche da parte mia
Eugenio

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 08/10/2006, 22:42:15 »
Benvenuto !!!

Offline aferdi

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 08/10/2006, 22:53:10 »
Caspita. non mi aspettavo una cosi' calorosa accoglienza.

Sergio..... si mi ricordo dell'episodio che hai citato, sono proprio io. Quando ti sei presentato ho  pensato che fossi tu ma non ne ero certo.

Per gli altri... in effetti le poche FJR che girano da queste parti sembano essere piuttosto attive. (tranne la mia)
Ne manca una rossa all'appello che è moooolto attiva. Ho conosciuto il proprietario al raduno Harley che si è svolto quest'anno qui ad Aosta. Chissà se anche lui vi legge.....
Gianpaolo (baloo) lo leggo qui e so che è decisamente attivo ma non mi sembra di averlo mai incontrato, vuol dire che presto porremo rimedio a questa mancanza...

Ciao,  Ferdinando

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 09/10/2006, 00:05:16 »
Benvenuto Ferdinando un salutone anche dalla Sardegna
Massy

Offline passerotto68

• Associato
  • *
  • Si è ciò che si fà, non ciò che si dice.....
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 09/10/2006, 01:36:38 »
benvenuto ferdinando dalla piccola val d'aosta terra di grandi uomini......!!!!!!

saluti dal profondo e desolato,di fjr, sud.............

passerotto68
passerotto68 - chirurgia ortotraumatologica
Vespa 125 '97; Leonardo 150 '99; TDM 850 2000
FJR 1300 2001 Silver Metallic - FJR 1300 AE 2016 Matt Silver

Offline Member #126

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 09/10/2006, 08:17:47 »
Ciao Ferdinando, incredibile ma vero!! la presenza nel club e sul forum della più piccola regione italiana sta assumendo dimensioni inimmaginabili! non ci conosciamo Ferdinando, ma la tua AS mi è ben nota perchè l'ho ammirata in officina prima che te la consegnassero (è quella con la sella Corbin 2006, vero ?) e l'ho rivista proprio l'altro giorno parcheggiata dietro piazza narbonne dove lavoro. La stagione volge ormai al termine, ma perchè non ti aggreghi al Prosecco Tour organizzato da Willy? comunque se lasci a me e montebianco il tuo recapito telefonico in un mp, possiamo organizzare una birra per conoscerci. a presto, ciao. Gianpaolo

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 09/10/2006, 10:25:12 »
Caspita la Val D'Aosta.........adesso vogliono far concorrenza alla Lombardia...zzzottttt!!! :wink:

Scherzi a parte, benvenuto Ferdinando e a presto!!! :mrgreen:

Offline aferdi

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 09/10/2006, 10:47:34 »
Ciao Baloo, finalmente ci incrociamo...
Si, la FJR che hai visto con la sella Corbin è la mia... L'avevo lasciata in officina per il tagliando dei 1000 km. e per il richiamo riguardante il leveraggio del cambio.
Tra l'altro mi sembra che sia l'unico esemplare AS venduto in Valle dalla concessionaria locale e quindi è facilmente riconoscibile. Per il prosecco sarebbe bello, ma come ho scritto sopra sono un po' limitato in questi anni.
Per vederci invece molto più semplice. Vi lascio qui il mio cell. 348.8284909

Ciao.  Ferdinando

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 09/10/2006, 11:27:26 »
Si, la FJR che hai visto con la sella Corbin è la mia... L'avevo lasciata in officina per il tagliando dei 1000 km. e per il richiamo riguardante il leveraggio del cambio.
Tra l'altro mi sembra che sia l'unico esemplare AS venduto in Valle dalla concessionaria locale e quindi è facilmente riconoscibile. Per il prosecco sarebbe bello, ma come ho scritto sopra sono un po' limitato in questi anni.

Ciao.  Ferdinando

Ah bene, allora non mi ero sbagliato! Ti mando in Mp i miei recapiti.
Ciao

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 09/10/2006, 11:32:59 »

Sergio..... si mi ricordo dell'episodio che hai citato, sono proprio io. Quando ti sei presentato ho  pensato che fossi tu ma non ne ero certo.

Per gli altri... in effetti le poche FJR che girano da queste parti sembano essere piuttosto attive. (tranne la mia)
Ne manca una rossa all'appello che è moooolto attiva. Ho conosciuto il proprietario al raduno Harley che si è svolto quest'anno qui ad Aosta. Chissà se anche lui vi legge.....
Gianpaolo (baloo) lo leggo qui e so che è decisamente attivo ma non mi sembra di averlo mai incontrato, vuol dire che presto porremo rimedio a questa mancanza...

Ciao,  Ferdinando

Il messaggio precedente era riferito a questo post e non a quello di risposta a baloo...sorry!

Offline lella

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 09/10/2006, 12:28:43 »
Citazione da: "Sarix"
Caspita la Val D'Aosta.........adesso vogliono far concorrenza alla Lombardia...zzzottttt!!! :wink:

Scherzi a parte, benvenuto Ferdinando e a presto!!! :mrgreen:

E' la stessa cosa che ho pensato io ieri!!!

Benvenuto anche a te e .......Gianpaolo è sempre meno solo!!!!!!!

Ciao,
Luisella - solo passeggera

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 09/10/2006, 14:12:56 »
benvenuto,

• Visitatore
Ancora dalla Valle d'Aosta
« Risposta #21 il: 09/10/2006, 14:47:48 »
Sono quello della rossa che manca all'appello, alla fine sei anche te della combriccola. Non sono poi così attivo (ho tre bimbi, quindi la famiglia mi prende un poco). Comunque benvenuto e ciao a risentirci.
Piero.

Ciao,  Ferdinando

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 09/10/2006, 15:30:01 »
Allora... BENVENTUTO anche a Piero... caspita, un anno e mezzo per mandare il primo messaggio ma ce l'hai fatta!!!!!!!  :lol: :lol: :lol: :lol:

Offline Member #126

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 09/10/2006, 16:01:30 »
Citazione da: "montebianco"

Ciao.  Ferdinando

Ah bene, allora non mi ero sbagliato! Ti mando in Mp i miei recapiti.
Ciao

benissimo, dopo imminente, breve giro di telefonate organizziamo aperitivo per una di queste sere!!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 09/10/2006, 17:26:26 »
Benvenuto da un altro neoentrato  :)