premettendo che avrei sempre la voglia di incontrarvi tutti nessuno escluso cari amici fjristi, confesso la necessita' di effettuare sondaggio per i soci del centro-sud italia allo scopo di non essere costretto ad uscire con altri gruppi.
malgrado le scorse motoadunanze ad avignone e a parma - per me un po troppo distanti - anche se credo abbia dato ampia dimostrazione sopratuttoquest'anno che non sono i km a spaventarmi- nei we trascorsi mio malgrado invece di essere in vostra compagnia ho effettuato uscite con il gruppo bmw napoli e con il gruppo fazeritalia lazio......
entrAMBE BELLISSIME E SIMPATICISSIME USCITE CON OTTIMA COMPAGNIA MA MI MANCATE VOI CARI AMICI POSSESSORI DI UNA BELLA FJR COME LA MIA.
si rende necessario allordunque tale sondagio per far si che almeno tra di noi centro-sudisti più vicini si possano effetuare delle uscite.....questo non per dissociarci dai programmi frequenti proposti dal club (vedi questo ottobre quante manifestazioni preorganizzate) ma per non rimanere a casa come tanti sconsolati leggendo sul sito di come loro altri si sono incontrati.......
salutando cordialmente i cari amici polentoni ke spero di rivedere al più presto conto sulla presenza di risposte a questo post dei centroterroni.....
saluti passerotto68 :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: