Area Libera > Off Topic - OT
Arriva l'anti FJR?
Franco:
--- Citazione da: "Alex" ---L'unica unica moto che mi attizza per poter sostituire la Fjr 1300 è la xx blackbird della honda,della quale nel 2006 si dice che dovrebbe uscire con il motore 5 cilindri.
--- Termina citazione ---
Della nuova xx parlano ormai da 3 anni. Io ho avuta la vecchia e confermo che è una gran moto, ma di impostazione certo meno "comoda" della FJR. Quando la vedrò ci crederò
Franco
:
--- Citazione da: "Alex" ---L'unica unica moto che mi attizza per poter sostituire la Fjr 1300 è la xx blackbird della honda,della quale nel 2006 si dice che dovrebbe uscire con il motore 5 cilindri.
--- Termina citazione ---
Scendo da una XX giusto adesso, l'ho avuta per solo 13000 km, che comunque sono abbastanza per conoscerla bene... Non è assolutamente paragonabile alla FJR, ha un assetto decisamente sportivo (carica molto gli avambracci), molto meno spazio per il passeggero e capacità di carico bassissima (causa silenziatori troppo alti).
Ora che le ho guidate entrambe, a mio parere si potrebbe anche definire la FJR "la XX comoda"... :wink: e in effetti io l'ho comprata per questo (adoravo la XX ma i miei tendini non erano d'accordo :( )
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa