Ciao, mi presento sono Carlo 32 anni. Ho posseduto molte moto l'ultima che avevo era un tenerè 660 veramente bellino del 1992, moto che utilizzavo tutti i giorni da aprile ad ottobre e andavo letteralmente dappertutto. In Agosto a me e a mia moglie è venuta voglia di fare un bel giro in moto, una decina di giorni in Sicilia. Io sono di Paestum (SA). Ho pensato che con il tenerè non andavo da nessuna parte. Così ho cominciato a cercare una bella moto comoda per il viaggio ma che comunque potevo prendere tutti i giorni. Ho un amico a Salerno che è concessionario yamaha e parlando con lui mi ha proposto l'acquisto di una FJR1300 del 2001 con soli 3700 km all'attivo. Nuovissima insomma. Corredata di valigie originali laterali, bauletto Givi e borsa serbatoio givi. Vedo la moto, è veramente stupenda, grigia, nuovissima veramente. Però sono impressionato dalla mole e già penso che non potrei utilizzarla quotidianamente. Il mio amico mi rassicura sulla sua manegevolezza e così la provo per qualche chilometro. Devo dire che ne rimasi impressionato, si guidava una meraviglia, potente in modo impressionante, precisa, comodissima. Decido per l'acquisto che è fissato in 7000 eurini compreso trapasso. 15 giorni per farci un po la mano e poi la carico a dovere e partiamo. 2500 km indimenticabili, la moto è stata favolosa, con più di 250 kg di zavorra non li accusava in nessuna condizione. A 160 con il cupolino alzato sembrava di stare in auto a finestrini chiusi. Una goduria impressionante. E poi che dire, la prendo tutti i giorni anche per brevi spostamenti, non rimpiango affatto il tenerè, è una moto meravigliosa e sono arci contento per l'acquisto. Vi saluto tutti a prestissimo che ho un sacco di cose da chiedervi!!!!