Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: impennate  (Letto 6098 volte)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 15/10/2006, 08:58:40 »
Ecco, è proprio questo il punto. Che l'argomento "impennate con la FJR" occupi tre pagine del forum mi sembra onestamente eccessivo. D'accordo, tra dichiarazioni "liberalistiche" e "qualunquistiche" ed altre "garantistiche"  e "legalistiche" (passatemi i neologismi) si può comunque farsi una idea di quello che pensano i frequentatori del sito, i colleghi effegeierristi. In ogni caso, per chiudere, posso dire che sono al passo di Fabulito, che anch'io non ho mai impennato nemmeno con la bicicletta ma che proprio non riesco a vergognarmi di questa imperdonabile lacuna.
S.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 15/10/2006, 09:57:47 »
Citazione

ma che proprio non riesco a vergognarmi di questa imperdonabile lacuna.
infatti non cè proprio un bel niente da vergognarsi ne da sentirsi migliore o peggiore

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 15/10/2006, 23:12:06 »
Citazione da: "Steve"
....Che l'argomento "impennate con la FJR" occupi tre pagine del forum mi sembra onestamente eccessivo......

In effetti il fatto che se ne continui a parlare dipende solo da chi ne parla!!!! ;-) ;-)

Mi metto fra quelli che non è mai stato in grado di impennare neanche il "Ciao" E ME NE VANTO!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 16/10/2006, 12:57:38 »
VVaaaa beennneeeee! Allora chiudo anch'io il discorso.
Qua c'è qualcuno che si vanta di strisciare le pedaline e nessuno dice niente :evil:  per una cosa che faccio io e che non riesce quasi a nessuno ve ne uscite con una storia infinita c@@@o! :cry:

Che volete rompermi le p@@@e oggi?
Al prosecco tour ve la faccio pagare MOLTO cara :twisted:  :twisted:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 16/10/2006, 13:42:28 »
Non ti incavolare, Willy!!!
Ciao,
S.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 16/10/2006, 14:10:59 »
Willy incavolato è MOLTO pericoloso!!!!  :shock:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #56 il: 16/10/2006, 15:22:58 »
Ognuno con la propia moto e vita fa quello che gli pare e non mi piace giudicare seriamente (scherzare si può e si deve) i comportamenti altrui! Io con la moto faccio derapate striscio le pedane le marmitte i cavalletti la inpenno e potrei anche cadere, se sbaglio pago, l'importante che non metta a rischio gli altri, quindi Willy quando ci rivediamo ci facciamo due impennate insieme! Ciao

Offline bastun

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #57 il: 16/10/2006, 15:55:32 »
Non volevo entrare...ma Federico mi stuzzica.
Vedi Federico se quello che fai, lo fai nel tuo cortile di casa bè si la vita è tua, ma se lo fai nel cortile del tuo condominio puoi coinvolgere come pure sulle strade altre persone.
Purtroppo se vogliamo vivere in comunità con altre persone, bè, la vita è sempre tua ma a volte drasticamente se ne coinvolgono altre e non paghi soltato tu.
Cordialmente
Paolo nonchè Bastun :roll:
Paulin ed Neive bas

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #58 il: 16/10/2006, 16:37:21 »
Hai perfettamente ragione infatti se leggi bene ho scritto "l'importante che non metta a rischio gli altri" sta nella maturità delle persone capire quando si rischia solo x per se o anche x gli altri, poi anche il più disciplinato utente x fato o distrazione può causare disastri! Io x per divertirmi vado ogni tanto in pista (non con l'fjr) e non nascondo che qualche volta mi capita di tirare un pò x la strada! Chi è senza peccato scagli pure!!!
Cordialmente

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #59 il: 16/10/2006, 16:38:22 »
Citazione da: "willy.o"

Giusto, parlando di cose più frivole.......WILLI TI DECIDI A PUBBLICARE I DETTAGLI??? Del tipo, a che ora ci troviamo, che giro facciamo, indirizzo dell'agriturismo????
 8)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #60 il: 16/10/2006, 17:22:19 »
Citazione da: "Padanian1"
Basta dire che è vietato, previsto e punito con il sequestro della moto e la sospensione della patente....e discorso finito... altro che p***** su una ruota al semaforo.
Queste sono le riviste che fanno male al motociclismo e danno l'impressione di noi come se fossimo cowboy.

Citazione da: "Padanian1"
Infatti ce ne sono anche troppi, dovrebbero ritirare un po' più di patenti e sequestrare un po' più moto così i deficienti che fanno le foto in impennata seduti sui bauletti cambierebbero di mestiere.
Che schifo

Senza offendere tanto, basterebbe dire che se proprio uno vuole fare il pirla, basta che lo faccia in condizioni tali che, anche se sbaglia e cade, non coinvolga altre persone e/o cose, in modo tale che se poi rompe qualcosa e/o si fa male, i “cocci” siano suoi e basta.

Poi ovviamente chi critica tanto sono sicuro che non ha mai superato i limiti di velocità: 50 km/h in città, 90 sulle strade extraurbane, 130 in autostrada. Ne sono sicuro perché chi si compra una moto da 140 CV e 260 km/h non ha certo intenzione di andare così forte. Mai.

Forse qualche altra foto calmerà gli animi...
... o anche fare le pieghe in tuta pedane a terra è da "deficienti"?

Spero che vi piacciano.

ciao

www.specialmag.it

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #61 il: 16/10/2006, 18:52:56 »
Citazione da: "Steve"
Non ti incavolare, Willy!!!
Ciao,
S.

Guarda che stavo solo scherzando e un pò prendendoti per il c@@o! :lol:  :lol:
Ragazzi ognuno con la propria moto fa quello che vuole basta che non coinvolga nessun'altro.
Certo è che con questa moto non si possono fare i pazzi ma qualche "spissa" si può levarsela!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #62 il: 16/10/2006, 18:55:26 »
Citazione da: "Sarix"
Citazione da: "willy.o"

Giusto, parlando di cose più frivole.......WILLI TI DECIDI A PUBBLICARE I DETTAGLI??? Del tipo, a che ora ci troviamo, che giro facciamo, indirizzo dell'agriturismo????
 8)

Stai calma che fretta hai! Mica sto a grattarmi durante il giorno!!

Offline Member #174

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #63 il: 16/10/2006, 21:26:06 »
Citazione

Brava Sara , questo ci voleva proprio.

Allora Willy  stiamo aspettando !!!!!!!!!!

Bond....
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #64 il: 16/10/2006, 21:42:53 »
Belle foto. Bellissime. La nostra FJR è ANCHE questo!
Quello che vedete in pista io l'ho visto dal vero: in sella era il nostro Fabio sul circuito di Misano, uno spettacolo da vedere! :-)

P.S.
Ma nella prima foto è la nostra belva che si mangia il BMW all'esterno o il BMW che ha girato più stretto e ti stà fregando all'interno??

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #65 il: 17/10/2006, 15:07:07 »
Citazione da: "Gian"
Quello che vedete in pista io l'ho visto dal vero: in sella era il nostro Fabio sul circuito di Misano, uno spettacolo da vedere! :-)

P.S.
Ma nella prima foto è la nostra belva che si mangia il BMW all'esterno o il BMW che ha girato più stretto e ti stà fregando all'interno??

Ciao Gian, scusa non ho capito,
intendi dire che la persona della foto è il vostro Fabio o che hai visto il vostro amico girare a Misano?
No perché nelle foto siamo il mio collega Lorenzo sulla FJR e io sulla BMW, poi il pilota Ermanno Bastianini e poi ancora Lorenzo.
Le foto sono state scattate sul circuito Isam di Anagni.

Nella prima foto nessuno supera nessuno, erano passaggi affiancati per un servizio destinato al quotidiano il Messaggero di Roma.
Su Special la prova della FJR è stata pubblicata da sola, non in comparativa.

ciao!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #66 il: 17/10/2006, 15:32:22 »
Citazione da: "Specialmag"
intendi dire che la persona della foto è il vostro Fabio o che hai visto il vostro amico girare a Misano?

Buona la seconda!

Nella prima foto nessuno supera nessuno, erano passaggi affiancati per un servizio destinato al quotidiano il Messaggero di Roma.

Ahhhhh bhè! Tutto chiaro :-)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #67 il: 17/10/2006, 16:39:44 »
Citazione da: "Gian"

P.S.

No perché nelle foto siamo il mio collega Lorenzo sulla FJR e io sulla BMW, poi il pilota Ermanno Bastianini e poi ancora Lorenzo.
Le foto sono state scattate sul circuito Isam di Anagni.

ciao!

Sei andato all'Isam con l'FJR? Bel coraggio! Io, in R1, ho "stretto" tenuto conto che il circuito è angusto, senza spazi di fuga e con un asfalto così così...