Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: malinconia  (Letto 919 volte)

Offline passerotto68

• Associato
  • *
  • Si è ciò che si fà, non ciò che si dice.....
malinconia
« il: 30/09/2006, 15:03:41 »
...oggi ho definitivamente chiuso e messo in sgabuzzino un bello scatolone , ci ho messo dentro tutto ciò che ha riguardato 8 anni di storia d'amore.....è finita nel settembre del 2003....c'ho messo 3 anni prima di decidere di mettere tutto via definitivamente...foto, lettere, bigliettini, regalini.....facendolo non ho potuto fare a meno di vedere, leggere...la malinconia che ti assale, ti avvolge....un sentimento di struggente commozione che ti assale....pensi a quando eri innamorato...i sorrisi, le gioie, le emozioni e quelle meravigliose sensazioni, la motivazione ke ti dava la forza fisica e mentale di affrontare di tutto.......
Oggi, a 38 anni, mi ritrovo a interrogarmi....ritorneranno con un'altra persona quelle emozioni così intense....quel batticuore...quegli sguardi....????
L'ho chiuso....e con esso la malinconia che mi ha assalito.......
in realtà non è la persona ke mi manca; mi manca quel passerotto68 di una volta pieno di speranze e di ideali ke d'improvviso sono crollati travolti dagli eventi; mi manca quel passerotto68 ke era convinto ke ognuno fosse unico artefice del proprio destino...... evidentemente maturare e crescere corrisponde esattamente a rendersi conto di quale è in realta la vita.......

ma adesso inforco la mia fjr e vai alla grANDE per nuove avventure.....

saluti passerotto68 :(  :)  :D  :wink:
passerotto68 - chirurgia ortotraumatologica
Vespa 125 '97; Leonardo 150 '99; TDM 850 2000
FJR 1300 2001 Silver Metallic - FJR 1300 AE 2016 Matt Silver

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 30/09/2006, 15:34:08 »
capisco Passeretto68, certe cose lasciano il segno................., anch'io, anche se per un motivo diverso, sono assalito dalla maliconia  :(  , infatti da un mese forzatamente non vado in moto e almeno per altri tre mese buoni dovrò continuare a non andarci. La mia moto non è più in garage e ho questo maledetto collare che mi tortura. Con queste belle giornate, quando sento il rombo  :)  di  una moto, mi viene il nodo alla gola e allora con la mente corro a gennaio prossimo quando mi consegneranno la mia FJR "Silvietta"  :D   :D   :D  .

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 30/09/2006, 16:16:22 »
Caro Enzo, oltre alla tua FJR qui hai un bel po' di amici che possono aiutarti a superare i momenti più malinconici.  Un abbraccio forte!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 30/09/2006, 16:44:06 »
qualcuno pensa che ci vuole fortuna per avere talento,ma pochi sanno che per avere fortuna bisogna avere talento  :roll:

• Visitatore
Re: malinconia
« Risposta #4 il: 30/09/2006, 21:42:32 »
Citazione da: "passerotto68"
... mi manca quel passerotto68 di una volta pieno di speranze e di ideali ke d'improvviso sono crollati travolti dagli eventi ...

Passerotto68,
cose straordinarie accadono ogni giorni,
non smettere mai di cercarle.

Ciao