Oggi tocca proprio a te Jargi compiere gli anni, quindi tanti auguri di buon compleanno dal club, e che questa giornata ti regali ogni bene. Ciao cio
Buonasera !!!!!!
un semplice pensiero, perchè molti lo pensano e nessuno lo scrive.
Jargi, qualcuno qui lo conosce?, nulla di personale ovviamente, perché non si connette al forum da 4 anni e se dio vuole avrà pure perso o dimenticato la password.
Propongo a Luca64, che a quanto pare ricopre l'incarico di cerimoniere del club, di inserire anche nelle ricorrenza, onomastici, anniversari di matrimonio, cresime, prime comunioni e battesimi ( così abbiamo coperto l'intera gamma dei sacramenti

) , nel caso si accettano anche i compleanni delle suocere

Ma qui mi sorge il dubbio , anzi la certezza, che ci sia del dolo in quanto vengono "dimenticati" alcuni soci, tra l'altro soci storici o utenti storici del forum, e questo credo sia una cosa abbastanza seria se fatta da un consigliere,
perché il consigliere e il direttivo sono eletti dai soci e come tali devono trattare tutti allo stesso modo, cosa che in maniera evidente non viene fatta..
Posso assicurare, anche a nome dei " DIMENTICATI APPOSITAMENTE" che ci siamo nutriti finora e continueremo a farlo, ma era doveroso far notare la cosa a chi magari non se ne era accorto.
Pace e bene