Ciao a tutti,e grazie per avermi accettato☺️.
Sono alessandro.soprannome Ciccio pasticcio.. il mio amore per le moto nasce 13 anni fa con una Hornet.. poi passato ad una fz8 ed infine ad fjr.. amo guidare per le stupende sensazioni che si provano.. la sensazione di libertà ..lo stupore davanti alla meraviglia di strade e paesaggi.. la fratellanza con gente di ogni dove..la fusione tra essere umano e mezzo..quella sottile comprensione reciproca fra moto e pilota.. amo la comprensione della meccanica del mezzo.. ho 47 anni.. vivo in un paesino vicino al confine svizzero del nordovest..Villadossola..lavoro in un magazzino automatizzato di un'azienda che produce preforme.. guido volentieri solo ,con la mia compagna, e qualche amico.. i miei viaggi di solito durano 2..3 giorni..anche per difficoltà ad incastrare le varie ferie.. amo le alpi svizzere.. le maestose montagne di alto veneto e trentino..ma anche le alpi verso Savoia e zone Provenza e verdone.. non ho tantissimi km di esperienza..al massimo un 150k.. non mi vergogno a dire che mi navigo spesso con TomTom e auricolare..anche per un discorso di sicurezza e autovelox.. beh.. auguro a tutti voi di essere felici in sella ..di vedere posti e persone meravigliose..di gioire come capita a me ogni volta pennello una bella curva su questo 4 cilindri speciale.. a presto..
Ale