La moto e la tecnica > Motore

vediamo che mi dite

<< < (3/4) > >>

:
Posso solo dirti che dopo essere tornato da S.Pietroburgo l'ho lasciata ferma sono andato al mare 10 giorni e al ritorno non partiva più, nel tentativodi accenderla mi si è scaricata la batteria e sono partito ....a spinta! :-)

:
Sara,pero quando avevo il Tdm che era a iniezione anche dopo due mesi partiva al primo colpo

:
Non so il TDM, ma se hai fatto caso l'FJR non ha il rubinettodella benzina. C'è infatti una valvola automatica e la benzina non scende per gravità, ma solo se la pompa la sputa fuori.
Penso che il motivo stia tutto lì.

...ad ogni modo solo l'idea di fare un paragone con un TDM mi vengono i brividi!!!  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :wink:

:

--- Citazione ---
...ad ogni modo solo l'idea di fare un paragone con un TDM mi vengono i brividi!!!

--- Termina citazione ---


 :D  :D  :D

:
intanto anche il tdm ha la pompa della benzinache come dici tu sputa :shock: e poi se lo vuoi sapere ,giusto perche a me non piace parlare bene solo di quello che ho io  a me una moto che sta ferma 10 giorni e non parte piu non mi sembra tutto sto splendoree comunque sia quel che sia non me ne frega un ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa