Trovo che aprire il post con gli ultimi messaggi all'inizio sia più comodo per non dover sempre andare all fine delle pagine a cercare i messaggi non letti... è solo il mio pensiero?
Secondo me è comodo fino ad un certo punto e se apri i messaggi del forum direttamente dalla home page.
Quando rispondi ad un messaggio, con questa configurazione, vieni riportato automaticamente all'ultima pagina (non chiedermi come mai) e quindi sei costretto a ritornare alla prima
Magari mi sfugge qualcosa nel funzionamento del forum che mi complica la vita?
Hai mai provato a cliccare sul link "Leggi i messaggi dall'ultima visita" che trovi nell'home page del forum (
http://forum.fjr1300.it) ... vieni rimandato ad una pagine con tutti i messaggi non letti e con l'evidenza del numero di pagine presenti per argomento e di conseguenza puoi direttamente andare all'ultima pagina ... se poi clicchi sul link con il tasto destro e gli dici di aprirlo in una nuova finesta (o in un nuovo tab per chi ha IE7 o Firefox) avrai la comodità di tener sempre disponibile la finestra con tutti gli ultimi messaggi. Chiaro no?
:D:D
Per quanto riguarda questo FJR in rosa... no comment, le donne di solito parlano , parlano :? , ancora e sempre parlano :cry: .......ma si vede che non scrivono! :roll:
:D:D