Auguroni Danielissimo!
Caro Giuliano,
mi ero ripromesso di non scrivere più e invece credo sia correttezza e trasparenza renderti partecipe che non è stato "UN DUSGUIDO INVOLONTARIO" ma bensì
è stata proprio una dimenticanza fatta di proposito da chi di norma apre i topic per i compleanni ( ormai nel forum sono rimati solo quelli ) perchè il sig Novelli alias Luca64 fa auguri a tutti , anche ai non soci,( basta che respirino) ma fatalità si dimentica sempre dei soliti che piaccia o no sono ancora soci e di vecchia data.
E i soliti chi sono?
Io, Obiwan , John62, Daniele e gli altri che sono stati definiti
La Cricca da chi è stato nel direttivo e non ha lasciato traccia palesando denunce a raffica pur avendo infranto lui la legge ( ma tralasciamo ).
Ma non c'è problema, la vita continua, io sono tra i più anziani nel forum e anche nel club, continuerò a rinnovare la tessera perchè spero che un giorno con un direttivo adeguato si possa tornare a rivivere momenti diversi da quelli odierni.
P.s. Nella prossima causale non scriverò più Presente anche quest'anno per non infastidire il tesoriere che è molto oberato dalla burocrazia del club.
Un saluto a tutti, state sereni, la vita continua ed è sempre bella
.
Ah dimenticavo....ho incontrato alcuni di voi ( non dei soci qualunque ) ad un evento e ho respirato davvero l'aria che c'era anni fa ai nostri raduni e anche loro mi hanno riferito di aver avuto la stessa sensazione.......questo mi fa pensare che
La Cricca non era evidentemente il male assoluto.
Pace e bene