La moto e la tecnica > GPS
Posizionamento dispositivo TELEPASS
AlexMajor:
Ciao a tutti,
Adesso ho cambiato dispositivo con sconto 30% sui pedaggi. Sto quindi ripensando ad un nuovo posizionamento del transponder.
ho sempre messo il dispositivo telepass attaccato allo sportellino a sx. Quando mi avvicinavo alla passaggio aprivo lo sportellino per evitare che la plastica facesse da schermo o che comunque attutisse il segnale.
Diciamo che qualche volta funzionava (la maggior parte delle volte) e qualche volta no, ma leggendo in giro questo succede ovunque si posizioni il dispositivo. Vorrei evitare proprio di intallarlo sul manubrio. E' un pugno nell' occhio e poi bisogna comunque inserirlo in una custodia di plastica, tanto vale lasciarlo attaccato allo sportellino dentro il vano (proprio alla parte che si alza).
Voi cosa consigliate?
Grazie
Alessandro
luca64:
Ciao Alex, io quando avevo LFJR lo avevo messo sopra lo sportello e quando mi fermavo lo toglievo... Ora nel k l'ho messo dentro e qualche volta non va... Pazienza. Ciao ciao
comelca:
Scusa ma l'hai fatto proprio ora che il canone è raddoppiato e tutti stanno scappando da telepass? ???
AlexMajor:
Chi ha detto che ho il Gruppo Telepass (infatti ho scritto telepass con la "t" minuscola?
Unipol Sai telepass (chiamato con marketing Unipol Move ti permette pay per use di due dispositivi. Uno , se dedicato alla moto, puoi chiedere la riduzione. Il canone di utilizzo giornaliero è di 50 centesimi (se lo utilizzi passando ai caselli o pagando i parcheggi).Se non lo utilizzi paghi zero (per tutti e due i dispositivi).
Sapevo che qualcuno era tentato di entrare nella mischia dei telepass ;D
No, qui non cerco rogne O:-) cerco solo di sapere gli altri come si organizzano con il dispositivo e basta. Il problema rimane poi qualunque fornitore tu scelga.
Alessandro
me ndo:
io ho il dispositivo internazionale Telepass (prima il classico) montato sullo sportello a sx, lato interno, fissato con il suo adesivo, ha sempre aperto la sbarra senza dover fare manovre strane. Ovviamente passo a bassa velocità.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa