Per chi non la conosce volevo segnalare questa app per implementare/sostituire google maps. A parte le solite impostazioni tipiche di google maps, oltre gli autovelox, offre in più (per adesso l'unica che ho riscontrato molto utile ma magari spippolando ancora nelle impostazioni si trova qualche altra utilità) la possibilità di avere in tempo reale, quando ci si trova in zona TUTOR, la velocità media effettiva a metà percorso in modo da potersi regolare prima dell'uscita dalla zona. Ovviamente all'uscita avremo anche lì la velocità media riscontrata finale. Ma ho anche trovato una piccola pecca, ma assolutamente trascurabile a mio parere e cioè quella che segnala i semafori controllati da telecamera per le infrazioni come autovelox con relativa velocità massima da non superare ma è mal di poco perchè comunque ci avverte di un "pericolo" per il portafoglio. Inoltre avverte in tempo "molto reale" degli ingorghi sull'itinerario e ti fa immediatamente svoltare per un itinerario alternativo ed effettivamente funziona. Niente male direi.
Di queste app ne ho provate davvero tante e personalmente preferisco waze.
Citazione da: DISOSSATO - 20/01/2025, 11:12:29Di queste app ne ho provate davvero tante e personalmente preferisco waze.Hai provato anche questa?
Per ovviare al problema, io che in genere uso Tyre su PC, ho provato ad usare "mappite" su consiglio di un mio amico. Devo dire che mi trovo molto bene. Se volete provarla, basta digitare appunto "mappite" su Google e cliccare sul link che si apre.
Citazione da: comelca - 19/01/2025, 21:50:52Per chi non la conosce volevo segnalare questa app per implementare/sostituire google maps. A parte le solite impostazioni tipiche di google maps, oltre gli autovelox, offre in più (per adesso l'unica che ho riscontrato molto utile ma magari spippolando ancora nelle impostazioni si trova qualche altra utilità) la possibilità di avere in tempo reale, quando ci si trova in zona TUTOR, la velocità media effettiva a metà percorso in modo da potersi regolare prima dell'uscita dalla zona. Ovviamente all'uscita avremo anche lì la velocità media riscontrata finale. Ma ho anche trovato una piccola pecca, ma assolutamente trascurabile a mio parere e cioè quella che segnala i semafori controllati da telecamera per le infrazioni come autovelox con relativa velocità massima da non superare ma è mal di poco perchè comunque ci avverte di un "pericolo" per il portafoglio. Inoltre avverte in tempo "molto reale" degli ingorghi sull'itinerario e ti fa immediatamente svoltare per un itinerario alternativo ed effettivamente funziona. Niente male direi. Di queste app ne ho provate davvero tante e personalmente preferisco waze.