La moto e la tecnica > Pneumatici

MICHELIN POWER 6

<< < (3/4) > >>

omarMT01:
certamente, ma "ho interessanti prospettive per il futuro" (cit. Renato Pozzetto ne Il Ragazzo di Campagna)  (§)

Personalmente, riuscire a fare i 6/7k che ho fatto con le Z8, ma guidando faticosamente ed in apprensione, mi farebbe già felice ed a giudicare da quel che vedo a 1,4k direi che me lo posso aspettare.  (^)

Per sapere bisogna aspettare il prossimo anno visto il poco uso che faccio del mezzo ::)

Ricky:
Ottima gomma.

omarMT01:
Aggiornamento a metà vita...

Stamattina giretto con raggiungimento della soglia di 3.000km

Consumo omogeneo, nessuno strappo, nessuno scalino, nessuna vibrazione, tenuta eccezionale fino a sfrefare i piolini delle pedane.
Pressioni di utilizzo da solo, 90kg vestito da moto, 2,4bar ant 2,7bar post
Sospensioni posizionate su Pilota+Bagaglio  Hard+2

Misurato con calibro rimane 2,3mm alla tacca di usura, penso che 7.000km siano un obbiettivo raggiungibile.

Flavio:
7000KM :-[ io con le sport max 4 fatto 13000km ovvio senza bagagli,poi circa 500km di autostrade,il resto sulle strade normali,passi alpini,colline astigiane,passi verso il mare,un paio di laghi,andature non tranquilla,penso che rimettero le stesse gomme ;)

omarMT01:

--- Citazione da: Flavio - 13/10/2024, 18:48:40 ---7000KM :-[ io con le sport max 4 fatto 13000km ovvio senza bagagli,poi circa 500km di autostrade,il resto sulle strade normali,passi alpini,colline astigiane,passi verso il mare,un paio di laghi,andature non tranquilla,penso che rimettero le stesse gomme ;)

--- Termina citazione ---

Ciao @Flavio anche nel topic delle Z8 nomini queste SportMax 4 ma a catalogo non esistono, mi suggeriscono che con molta probabilità ti riferisci alle RoadSmart4...puoi confermare?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa