Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Renato il vecchio  (Letto 1352 volte)

• Visitatore
Renato il vecchio
« il: 11/09/2006, 22:30:39 »
Renato il vecchio vi saluta tutti, per problemi con il suo pc mi ha detto che è ancora vivo dopo il viaggio in Russia, nonostante qualche problema con il cavalletto (purtroppo anche a lui si è rotto con caduta che ha danneggiato non poco la carena e specchietto) tutto è filato liscio.
L'ho aggiornato sui vari eventi e mi saprà dire se parteciperà, conoscendolo mi sa che se li fa tutti dal primo all'ultimo :D  :D

GRANDE RENATO!!!!!

• Visitatore
Re: Renato il vecchio
« Risposta #1 il: 12/09/2006, 09:34:05 »
Pur non conoscendolo: Bentornato a Renato. :)  :)  :) (Rima)
A proposito di rotture del cavalletto, potreste dirmi qualcosa in più:
1) Affligge anche i nuovi modelli?
2) Se si, ammesso che qualcuno ci sia riuscito, come si può evitare il problema?
Grazie e mille.  Un saluto

Citazione da: "willy.o"
.......nonostante qualche problema con il cavalletto (purtroppo anche a lui si è rotto con caduta che ha danneggiato non poco la carena e specchietto)..................

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 12/09/2006, 10:05:01 »
Tanti saluti al grande Renato anche da parte mia  :lol:  :lol: ...ovviamente anche del suo viaggio vogliamo il resoconto dettagliato  :wink:  :wink:

• Visitatore
« Risposta #3 il: 12/09/2006, 12:29:44 »
Citazione da: "lonebear"
2) Se si, ammesso che qualcuno ci sia riuscito, come si può evitare il problema?

.......nonostante qualche problema con il cavalletto (purtroppo anche a lui si è rotto con caduta che ha danneggiato non poco la carena e specchietto)..................

Non ti preoccupare, il problema esiste solo sui modelli 2002!!!
Almeno fino adesso si son rotti quelli di quell'annata.

Offline passerotto68

• Associato
  • *
  • Si è ciò che si fà, non ciò che si dice.....
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 12/09/2006, 12:37:17 »
mitico il nostro renato
saluti affettuosi da passerotto68

vogliamo le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a presto passerotto68
passerotto68 - chirurgia ortotraumatologica
Vespa 125 '97; Leonardo 150 '99; TDM 850 2000
FJR 1300 2001 Silver Metallic - FJR 1300 AE 2016 Matt Silver

• Visitatore
« Risposta #5 il: 12/09/2006, 14:38:33 »
Grazie e mille Willy.

Citazione da: "lonebear"

Non ti preoccupare, il problema esiste solo sui modelli 2002!!!
Almeno fino adesso si son rotti quelli di quell'annata.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 12/09/2006, 14:59:01 »
un gran mandi anche da parte mia. Io torno a lanciare l'ipotesi rappresentata tempo fa e che purtroppo non ha avuto seguito. E' ormai constatato che c'è un difetto strutturale al cavalletto di questa moto, per cui mi e vi domando: ovviamente il diavolo ci mette le corna quando vuole causare qualche problema, per cui pensate se magari nei pressi della moto parcheggiata ci giochicchia uno di quei bambini che non stanbno mai fermi e all'improvviso il cavalletto della moto cede cadendo addosso al malcapitato, la cara yamaha non la passerà certo liscia, per cui non sarebbe idoneo far arrivare a casa madre una segnalazione dal club, con la richiesta di un richiamo ufficiale per ovviare ad eventuali problemini più seri della sola carenna rotta? Pensateci bene. Mandi a duc. Marius

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 12/09/2006, 20:35:58 »
Citazione da: "Marius"
un gran mandi anche da parte mia. Io torno a lanciare l'ipotesi rappresentata tempo fa e che purtroppo non ha avuto seguito. E' ormai constatato che c'è un difetto strutturale al cavalletto di questa moto, per cui mi e vi domando: ovviamente il diavolo ci mette le corna quando vuole causare qualche problema, per cui pensate se magari nei pressi della moto parcheggiata ci giochicchia uno di quei bambini che non stanbno mai fermi e all'improvviso il cavalletto della moto cede cadendo addosso al malcapitato, la cara yamaha non la passerà certo liscia, per cui non sarebbe idoneo far arrivare a casa madre una segnalazione dal club, con la richiesta di un richiamo ufficiale per ovviare ad eventuali problemini più seri della sola carenna rotta? Pensateci bene. Mandi a duc. Marius

Condivido pienamente! Senz'altro è una richiesta sensata Marius! Yamaha dovrebbe prendere in seria considerazione un richiamo!

Un caloroso saluto a Renato  :D  :D  :D

Offline Member #174

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 12/09/2006, 23:13:33 »
Un grande saluto a Renato,e complimenti per il suo viaggio in Russia (non 'è da tutti) un presto arrivederci alle prossime uscite.

Bond...& Maggy
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 13/09/2006, 11:33:34 »
A proposito, a settembre, se non sbaglio Roberto arriva a spegnere 70 candeline..... propongo Grande Festa!!!!!! :mrgreen:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 13/09/2006, 12:42:18 »
Citazione da: "Sarix"
A proposito, a settembre, se non sbaglio Roberto arriva a spegnere 70 candeline..... propongo Grande Festa!!!!!! :mrgreen:

ROBERTO? :shock:  :shock:  :shock:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 13/09/2006, 14:31:55 »
Opsss...è che stavo rispondendo ad una e-mail di Roberto e mi sono confusa!! Tutte queste RRR
Errata corrige

RENATO compie gli anni!!! :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 13/09/2006, 18:54:25 »
Sì Sì, abbiamo capito!!!  :roll:
OOhhhh Roberto!

Preeesssiiidddeeennntttteeee!!!!!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 14/09/2006, 12:53:05 »
bentornato a Renato, magari ci vediamo al tour della cisa.
con il tagliando dei 40000 km farò controllare anche il cavalletto non si sà mai. 8)