Ciao
Io di lavoro faccio la guida turistica. Quel tipo che ti porta in giro in città e ti racconta una sacco di cose pallose. Faccio anche escursioni in montagna, nelle valli, nei castelli, degustazioni di vini, viaggi panoramici in treno e molte altre cose.
Ma la cosa che voglio comunicare qui è che organizzo viaggi in moto. Ma non come le solite agenzie viaggi moto. Io faccio due tipi di viaggi:
- Viaggi frutto della ricerca certosina di stradine strette e sinuose, disperse nel nulla, senza traffico e senza nome, da fare con moto leggere (io ci vado con la mia Kawa ER-5 oppure con la mia Africa Twin 650 del 1989) in nord Italia con prenotazione albergo, mezza pensione e supporto via walkie-talkie durante i tour (avverto in particolare ai pericoli che arrivano)
- Viaggi semi organizzati in Thailandia dove propongo degli itinerari indimenticabili su strada o soft enduro nei quali conduco ma non prenoto alberghi (perché si trovano sempre al volo) e aiuto ad affittare la moto. Esclusivamente nei mesi dicembre-febbraio. Qui il link ai post sul forum XT600 del viaggio che ho fatto un anno fa da solo
http://www.xt600.club/index.php/topic,130.0.html