Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Viaggi Moto  (Letto 688 volte)

Offline Christian

• Non associato
  • *
Viaggi Moto
« il: 31/12/2024, 16:36:40 »
Ciao

Io di lavoro faccio la guida turistica. Quel tipo che ti porta in giro in città e ti racconta una sacco di cose pallose. Faccio anche escursioni in montagna, nelle valli, nei castelli, degustazioni di vini, viaggi panoramici in treno e molte altre cose.

Ma la cosa che voglio comunicare qui è che organizzo viaggi in moto. Ma non come le solite agenzie viaggi moto. Io faccio due tipi di viaggi:

- Viaggi frutto della ricerca certosina di stradine strette e sinuose, disperse nel nulla, senza traffico e senza nome, da fare con moto leggere (io ci vado con la mia Kawa ER-5 oppure con la mia Africa Twin 650 del 1989) in nord Italia con prenotazione albergo, mezza pensione e supporto via walkie-talkie durante i tour (avverto in particolare ai pericoli che arrivano)

- Viaggi semi organizzati in Thailandia dove propongo degli itinerari indimenticabili su strada o soft enduro nei quali conduco ma non prenoto alberghi (perché si trovano sempre al volo) e aiuto ad affittare la moto. Esclusivamente nei mesi dicembre-febbraio. Qui il link ai post sul forum XT600 del viaggio che ho fatto un anno fa da solo http://www.xt600.club/index.php/topic,130.0.html
Suzuki RV50 - Honda Wave - Kawasaki ER-5 - Honda Africa Twin 650 - Honda CBF1000 (SC58)
Sogni interrotti: Yamaha XT550 - Honda VFR750 (RC36 I) - Yamaha FJR 1300 (RP11)