Grazie molte per gli auguri, sono sempre graditi anche se con un lieve secondo fine
Caro Omar, se per farti gli auguri vedi un ipotetica richiesta di iscrizione......(anche se Luca gogliardicamente lo ha scritto, perche' sei molto attivo) andiamo bene......
Cara Barbara, ho interpretato con goliardia il suo scritto e con goliardia ho risposto aggiungendo delle faccine, se non è passato il messaggio me ne scuso con luca64
Visto il tuo intervento, ti informo che in passato mi è stato espressamente chiesto di associarmi, proprio perché sono molto attivo (ma anche perché sono bello ed estremamente simpatico ) senza scuse o mezzi termini, ma per motivi personali NON legati a questa comunità ringraziando ho declinato l'invito.
Secondo me siete in tre che state mettendo i puntini dove non servono, oltretutto sporcando un thread di un vostro associato, visto che scrivete solo OT.
Buona giornata
Carissimo infatti io ho scritto questo direttivo .... il fatto che tu sia stato chiamato in passato non ha niente a che vedere con questo cd... che tu giustamente non conosci non essendo socio.
Che tu dica che siamo in tre devi sapere che ognuno puo' scrivere dove e quando vuole.... non so se sei informato.
Se l'hai presa male mi dispiace .... le faccine per me non contano...... quando ti telefonavano riusci a farle via cavo....
Ti inviterei a non esprimere considerazioni a persone che non conosci ma guarda caso conosco molto bene io.
Grazie
Non sapevo che dal 15maggio2023, ultima volta in cui mi è stato proposto pubblicamente da un componente del direttivo, fosse cambiato, e mi stupisce che cambino così fortemente le rotte, di solito è un avvicendarsi ma ne prendo atto...neanche il governo italiano...
Io non me la sono presa e questo dimostra che neanche tu mi conosci.
Scrivi che ognuno è libero di scrivere ciò che vuole ma leggendo questo thread non ne ho l'impressione.
Aggiungo, di nuovo, che questi commenti sono comunque OT e sporcano una discussione creata da un membro dell'attuale direttivo....che scherzosamente mi invita ad associarmi...
Inoltre, non risponderò più a repliche OT per rispetto del forum che Voi dirigete.