Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Povera Giancarolina  (Letto 3470 volte)

• Visitatore
Povera Giancarolina
« il: 06/09/2006, 14:45:59 »
Che sfortuna nera!!! :twisted:

Oggi Lorenzo, tornando dal Veneto, stava percorrendo la sua bella autostradina quando è stato investito da una massa non bene identificata (plastica con del metallo???) che con tutta probabilità è stata persa da un camion. Il povero ha cercato di evitarla ma, sto caz@@@ di ostacolo è stato all'ultimo deviato da altre macchine!! :twisted:

Morale: sto blob si è abbattuto sulla povera Giancarolina.....fortunatamente Lorenzo non è caduto ma l'impatto ha distrutto il radiatore e pare, (non ho ancora visto la moto) danneggiato la carena :twisted: .

Dopo aver consultato telefonicamente il meccanico di fiducia, previa descrizione puntigliosa delle condizioni del radiatore, si è arrivati alla conclusione che Giancarolina non può tornare a casa (al momento è a Desenzano) con le proprie ruote ma dovrà usufruire dell'Europa Assistance!!!

Morale....... vado ora ora a raccattare il tapino che, conoscendolo, non vorrà separarsi dalla Giancarolina!!!

Offline lella

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 06/09/2006, 14:51:12 »
Accidenti quanto mi dispiace e fortuna che non è successo niente al nostro presidente!!!!
Teneteci informati,

a presto,
Luisella - solo passeggera

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 06/09/2006, 15:02:20 »
AZZZ! Beh, lui non si è fatto niente e l'importante è questo! :wink:

La Giancarolina si sistema! :?

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 06/09/2006, 16:39:11 »
Cazz...che sf***ccia...dai l'importante però è che Gian non si sia fatto nulla e che Giancarolina abbia limitato i danni...alla fine dallo spavento sarà anche passato il rumorino alla distribuzione!
Un'abbraccio...e ricordatevi che se decidete di fare una fuga in Sardegna anche di qualche giorno, questa volta fate sosta al sud da noi
Massy & Cry

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 06/09/2006, 17:55:59 »
Porteremo i cioccolatini alla Giancarolina ricoverata all'ospedale...
S.

• Visitatore
povera Giancarolina
« Risposta #5 il: 06/09/2006, 19:17:23 »
:shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:

Questa e' l'ennesima conferma che andare in moto e' diventato molto pericoloso per il traffico, per la distrazione dei conducenti, ecc...; una sorta di "giungla" piena di pericoli ed ostacoli....Lo spavento sara stato sicuramente alto.Fortunatamente niente caduta.Tanti auguri GIAN e speriamo che la spesa non sia troppo alta visto i prezzi dei ricambi. :(  :(  :(

:shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 06/09/2006, 19:23:33 »
Ammazza che sf***! Meno male che Gian sta bene, la moto di sicuro tornerà a rombare!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 06/09/2006, 19:40:17 »
Mamma che nervoso che deve avere!!!! mi spiace molto.... forza, l'importante è che non si sia fatto niente il president!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 06/09/2006, 20:44:44 »
Bon ho portato a domicilio il pacco, asias Lorenzo.
La moto è a Brescia da un concessionario Yamaha (gentilmento segnalato da Ottomoto).
Per quanto riguarda il costo lasciamo perdere che è meglio..... ben € 560!!!! :twisted:
Però mettiamola così.... oggi ho ripassato i nomi dei santi....non sapevo che Lorenzo ne conoscesse così tanti!!!! :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 06/09/2006, 20:46:09 »
Ma che culo sfondato: adesso si fa pagare la catena di distribuzione dall'assicurazione della società autostrade

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 06/09/2006, 20:49:24 »
Magari Padanian.....qui invece devo toglierli i soldi della merenda per colpa del radiatore!!!! :wink:
E ho pure scoperto che fa la cresta......mi dice di aver cambiato le gomme e poi non è vero!!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 06/09/2006, 21:06:17 »
Ahi! Altarini che saltano fuori... 8)

Offline ottomoto

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 06/09/2006, 21:14:31 »
L'importante è non essersi fatto male.
La moto è al sicuro,non sò se la riparano lì in concessionaria o la portano dal meccanico (molto bravo) autorizzato Yamaha a Paderno Franciacorta (officina a cui anch'io mi appoggio per la mia moto come la concessionaria stessa). :)
Un saluto a Gian!

P.S.Per qualsiasi informazione in merito non esitate a contattarmi.

Ciao.Otto
FJ 1200 '91,FJR 2006A e FJR 2013A...il mito continua...

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 06/09/2006, 21:15:33 »
Ciao ragazzi, grazie per la solidarietà!

In realtà è successo tutto molto velocemente e non ho avuto modo di spaventarmi ne di rendermene ben conto. Ho visto st'affare "rotolare" verso di me ed ho scartato a destra (ero in corsia centrale). Ho sentito un forte colpo ma la moto non si è spostata di un millimetro e non ho assolutamente rischiato di cadere. Per puro cruccio ho accostato immediatamente (pensavo di aver rimediato un graffio alla carena...) ed appena sceso mi sono accorto che il radiatore perdeva copiosamente. Sono saltato subito in sella per arrivare alla stazione di servizio, fortunatamente solo 6 km più avanti.
Lì sono arrivato che si era appena accesa l'ultima tacca, quella che non avevo mai visto accesa salvo che durante il check panel.
Ho constatato i danni: l'affare ha copito il radiatore nell'angolo in basso a sinistra (proprio davanti alla pompa di ingresso dell'acqua) letteralmente sventrando il radiatore. Inoltre ha rovinato la carena e graffiato la verniciatura in più punti.
Nell'area di servizio, con gli attrezzi in dotazione, ho smontato la carena sinistra e tentato una riparazione che mi ha permesso solo di arrivare all'uscita di desenzano (500 m dalla stazione di servizio) dove ho dovuto chiamare il carro attrezzi.
Grazie a Otto ho evitato che mi portassero da un meccanico generico segnalando la presenza del concessionario ufficiale e "Gatti" di Brescia.
Quando sono arrivato con il carroattrezzi mi stavano già aspettando ed hanno preso in consegnala mia motona. Se tutto va bene potrei riaverla già per Venerdì sera con un radiatore nuovo... per le carene ci penserò quest'inverno....

Offline cesco

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 06/09/2006, 21:37:35 »
Fortunatamente non ti sei fatto niente ...............
Francesco -  FJR 1300A Metallic Silver

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 06/09/2006, 21:45:27 »
Tutta la mia solidarietà, scherzi a parte

Offline Scudiero

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 07/09/2006, 12:12:37 »
Se hai bisogno io lavoro a Brescia, per qualsiasi cosa il numero lo sai.
Se vieni in treno domani avvisami che ti vengo a prendere in stazione e ti porto da Gatti.

Offline gianmarco

• Non associato
  • *
  • carpe diem
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 07/09/2006, 12:29:40 »
Quello che ti e' successo ha dell'incredibile,diciamo che sei in debito con il tuo angelo custode....Tutto e' bene cio' che finisce bene,e l'ultimo chiuda
la porta...SBAMMM!!...Perche' non contatti la federconsumatori per i danni?
Forse potresti avere un risarcimento dalle autostrade.
E DIRE CHE PAGHIAMO COME LE AUTOMOBILI,VERGOGNA......!!!
Carlo Merlini

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 07/09/2006, 12:45:15 »
Grazie Alessandro, anche Carlo si è "offerto" per un passaggio ;-)

Ho attivato il mio Assicuratore per vedere se riesco ad ottenere qualcosa dalla società autotrade.
Mi dicono che sia estremamente improbabile, ma visto l'importo del danno tentare non nuoce...  :evil:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 07/09/2006, 12:47:05 »
Ciao Gian mi dispiace per l'accaduto ma penso che forse avresti dovuto chiamare la polizia per poter fare denuncia alla società autostrade per il risarcimento dei danni.Comunque meglio qualche danno alla giancarolina che al presidente.
Ciao
Roberto

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 07/09/2006, 12:51:21 »
Citazione da: "robertofjr2001"
Ciao Gian mi dispiace per l'accaduto ma penso che forse avresti dovuto chiamare la polizia...

Ciao Roberto, ho chiamato la polstrada ma quando ho raccontato l'accaduto mi hanno detto che non sarebbero usciti e che al massimo mi chiamavano il carro attrezzi. Quelli dell'ACI mi hanno detto che avrei dovuto chiamare l'assistenza dell'autostrada con una colonnina SOS...

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 09/09/2006, 10:23:16 »
Quello che ti è accaduto ha dell'incredibile, ma sento sempre più spesso fatti del genere...due mesi fa' sulla MI-TO un'auto ha peso la marmitta dietro c'era una moto che non è riuscita ad evitarla e chiaramente è caduta. Ti è andata di lusso Gian !

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 09/09/2006, 15:51:49 »
Gian... che sf***... a me questa estate è successo che una tipa ha deciso di partire in auto  da un benzinaio attraversando la strada... mi ha visto arrivare... e si è piantata in mezzo alla strada senza andare ne da una parte ne dall'altra mettendo la macchina di traverso senza darmi modo di capire  dove passare. L'ho schivata di qualche millimetro... E' proprio vero... occorrono sempre più occhi per andare in giro.
Spero che presto la Giancarolina torni all'ovile...

A presto
Dario

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 09/09/2006, 18:37:21 »
Ciao Gian ,tutto e pasato bene per te ,mi dispiace per Giancarolina ma spero che presto sara sule ruote.
Tanti saluti da Eugenio

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 10/09/2006, 03:11:58 »
In bocca al lupo!