La moto e la tecnica > Pneumatici
gomme
:
Dimenticavo il peggio del peggio della Dunlop: la arrowmax... m***** che ridere.
:
come gomme da kilometri le bridgestone bt020 sono le migliori ma non pretendere di usare la moto in modo "sportivo" perchè ci mettono molto a "scaldarsi" e non mantengono la temperatura ma, mi ripeto come kilometraggio sono ok. questo è il mio parere. ciao
Scudiero:
Ciao Giorgio, adesso posseggo una BMW K1200 LT, ma ho avuto anche io una Bandit 1200 S dal Febbraio 2002 al Novembre 2004 con la quale avevo fatto 38000 KM.
Le gomme Michelin originali erano durate 15000 Km ma la moto si guidava veramente male, sopratutto quando hanno cominciato ad avere un po' di chilometri!
Poi sono passato alle Pirelli Dragon GTS ed il miglioramento è stato veramente notevole; queste sono durate anche loro sui 15000 Km e le ho poi rimesse identiche.
Non so se sono ancora in commercio.
Ciao.
:
grazie ragazzi fino ad ora avevo parlato con dei smanettoni convinti che se non gratti le orecchie perterra anche in rettilineo non ci si diverte .
come dire siete stati ILLUMINANTI
:
--- Citazione da: "mario" ---come gomme da kilometri le bridgestone bt020 sono le migliori ma non pretendere di usare la moto in modo "sportivo" perchè ci mettono molto a "scaldarsi" e non mantengono la temperatura ma, mi ripeto come kilometraggio sono ok. questo è il mio parere. ciao
--- Termina citazione ---
Confermo!!! Non sono un gran piegatore, ma con passeggero e 3 borse sono andato e tornato da Capo Nord (più o meno 12.000 Km) e quella anteriore ne aveva ancora.
Prima o poi proverò le Z6, anche se sono rimasto scottato con le Z4 che si scalinavano fino a che sembrava di frenare sui sassi, però a livello di Km le bt020 sono notevoli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa