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Errore codice SH 47

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Mario Reiner:
Apro un nuovo topic su qesto famigerato errore perché l'unico che ho trovato è del 2010 e non ha risolto il problema.
FJR1300 AS 2015 (5 marce): la spia del cambio YCCS si accendeva per un po' ma poi si spegneva, pensavo ad un falso allarme, poi una settimana fa fortunatamente al rientro da una gita, giunto sotto casa noto che rimaneva accesa in contemporanea pure la spia dell'ABS. Provo a spegnere, attendo un po', riaccendo il quadro... moto bloccata in 1^ senza possibilità di avviare il motore.
Carro attrezzi, meccanico, controllo errori e cablaggio, cancellazione errori, cablaggio ok, giro di prova ok, nessun problema.
Passa una settimana, e oggi di nuovo: stavolta spengo, riaccendo e mi segna l'errore SH 47 ma il cambio non è bloccato, posso avviarla a cambiare. Ma l'errore rimane.

Qualcuno ha poi sofferto / risolto questo tipo di problema? Tra meno di un mese dovrei andare in vacanza in Austria... mi fido?

comelca:
Carissimo Mario Reiner la netiquette del forum esige in primis una presentazione sul forum come primo approccio qui e poi potrai fare tutte le domande del caso.  ;)

Mario Reiner:
Giusto, ho postato la ia presentazione. Nel frattempo ho risolto il problema, grazie ad un forum USA.

comelca:

--- Citazione da: Mario Reiner - 25/06/2023, 16:59:49 ---Giusto, ho postato la ia presentazione. Nel frattempo ho risolto il problema, grazie ad un forum USA.

--- Termina citazione ---
Carissimo, sono contento per te e ci farebbe piacere che tu condividessi la soluzione anche con gli altri. Il forum serve anche a questo in definitiva (^)

Mario Reiner:
Era rimasta un po' abbassata la pedalina del freno. Questo produceva un errore del ABS e mandava in tilt il cambio.

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