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Vibrazioni dai 4000 giri

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comelca:
Se non lo  hai  già fatto ti  consiglio di andare alla pagina principale del forum e fare una ricerca per "sbacchetta". Ti si aprirà un mondo  ;)

me ndo:

--- Citazione da: edivad - 07/05/2023, 07:00:47 --- ...  sto dando una possibilita' a questo prodotto qui , di cui ho sentito parlare molto bene sul forum FJR tedesco. Un pieno per 100ml. ...
--- Termina citazione ---

hi, lontano da me l'idea di millantare competenze approfondite ma basandomi su quanto visto in 42 anni nell'automotive, gli additivi aiutano a pulire punti economicamente impegnativi da raggiungere ma, di solito, si utilizzano a completamento di un intervento in officina. Se non te la senti o temi di fare danni, porta la moto da un buon meccanico e fallo fare, un paio d'ore di manodopera ed ha pulito tutto, magari anche un'cchiata alla pulizia dei condottti e all'allineamento delle farfalle. Tutte cose, ripeto, che non richiedono competenze specialistiche ma solo un pò di manualità e confidenza con l'argomento. Magari qualcuno nel FORUM ti può girare  le pagine di manuale d'officina relative, la mia FJR è una 6 marce e non so se è cambiato qualcosa dal 2007. Chiedi aiuto a Giorgio Bassini, noto selfriparatore del gruppo, non è riuscito a rompere la sua magari ci riesce con la tua  :)) :)) :))

ps prima fai la pulizia, poi il riallineamento ... in pratica son le portate di carburante che cambiano e riallineando dai un pò di più a quello che porta un pò di meno. Anche un'accurata regolazione valvole potrebbe essere utile così come la verifica della corretta fasatura dei contralberi (da non toccare se non conosci bene l'argomento). Abbiamo un motorino che è un gioiello abbisogna solo un pò di coccole per cantare come un usignolo  (^) (^)

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