La moto e la tecnica > Varie

Risalito brevemente in sella.

<< < (3/4) > >>

LinoR1:

--- Citazione da: Franco - 12/03/2023, 15:09:07 ---Oggi, complice questa bella e calda giornata, mi sono buttato e, sotto lo sguardo pietoso e preoccupato di mia moglie, sono incoscientemente risalito in sella per una cinquantina di km tranquilli, dopodichè ho cominciato a sentire un po' di stanchezza. Ad ogni modo, gente, sono tornato a casa con un sorriso a 32 denti e quanto basta per chiedermi davvero se vendere la FJR sia conveniente, visto che in moto sono praticamente nato e non mi concepisco senza. L'ho fatta partire con l'aiuto della batteria dell'auto e cavi di collegamento con quella della moto (non ho energia elettrica nel garage e così non ho attaccato un manutentore di carica, così la batteria è andata quasi a zero), ma così si è avviata subito. Le gomme erano ancora abbastanza in pressione ed un amico me le ha controllate.
Quello che mi ha un po' sorpreso, comunque, è la spia del controllo motore che rimane accesa; andrò a farla resettare dal concessonario, cosa che credo sia la più veloce ed indolore.La cosa importante, comunque, è che già sono salito in sella anche se per poco. Non ditelo al mio cardiologo e scusatemi se, per il momento, partecipo per quel poco che posso con queste notizie alla dott. House.  (&) ;)

--- Termina citazione ---
Bene bravo bis  (^) (§) (§) (§)

JOHN62:
Ottimo.

Flavio:
meglio poco che niente,ottima terapia  (^)

Matty:
Ciao Franco dai che ci si vede ..
Matty da Parma

Franco:
Oggi ci avrei pure riprovato, ma c'è un vento de la madre de Dios e questo davvero non me lo posso permettere. Chissà, dico chissà, che col tempo non riesca a partecipare a qualcosa del club, almeno in parte e con la dovuta attenzione  ^-^ .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa