La moto e la tecnica > Pneumatici

Dunlop Mutant

<< < (3/6) > >>

Andrea68:
Grazie mille per il consiglio ciao!

LazyBear:

--- Citazione da: Andrea68 - 19/11/2022, 09:58:23 ---Mi aggancio a questo topic per una veloce domanda:
Quale pneumatico ha la secondo voi la resa kilometrica migliore? Chiedo in previsione di un viaggio a Capo Nord in cui vorrei riuscire a coprire i circa 10.000 Km senza dovermi far cambiare le gomme per strada...
Grazie!!

--- Termina citazione ---
In generale meglio le gomme che prevedono una versione per moto più pesanti, quindi direi senz'altro Pirelli, ma anche Michelin, e Dunlop Roadsmart che uso da anni con soddisfazione; con Bridgestone T31 ho avuto buoni risultati ma scarsa durata; evitare con cura Continental e Metzeler.

comelca:

--- Citazione da: LazyBear - 20/11/2022, 12:09:43 ---In generale meglio le gomme che prevedono una versione per moto più pesanti, quindi direi senz'altro Pirelli, ma anche Michelin, e Dunlop Roadsmart che uso da anni con soddisfazione; con Bridgestone T31 ho avuto buoni risultati ma scarsa durata; evitare con cura Continental e Metzeler.

Quoto completamente e in pieno.  ;D

Luciano:
Io uso le Michelin pilot Road 4
Vanno molto bene anche sul bagnato , ho fatto già 8000 km sembrano ancora nuove

omarMT01:

--- Citazione da: LazyBear - 20/11/2022, 12:09:43 ---
--- Citazione da: Andrea68 - 19/11/2022, 09:58:23 ---Mi aggancio a questo topic per una veloce domanda:
Quale pneumatico ha la secondo voi la resa kilometrica migliore? Chiedo in previsione di un viaggio a Capo Nord in cui vorrei riuscire a coprire i circa 10.000 Km senza dovermi far cambiare le gomme per strada...
Grazie!!

In generale meglio le gomme che prevedono una versione per moto più pesanti, quindi direi senz'altro Pirelli, ma anche Michelin, e Dunlop Roadsmart che uso da anni con soddisfazione; con Bridgestone T31 ho avuto buoni risultati ma scarsa durata; evitare con cura Continental e Metzeler.

leggo che sconsigli le Metzeler...ma solo per l'usura o altro?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa