Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: primo raduno senza papà...  (Letto 1289 volte)

• Visitatore
primo raduno senza papà...
« il: 26/08/2006, 02:44:45 »
ciao ragazzi!!! come va? lo so è molto che non mi faccio sentire ma non ci sono stato.
 a settembre e precisamente nei giorni 15/16/17 si svolge a salsomaggiore terme il 6°compleanno dmc (ducati monster club http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=509)
ho intenzione di partecipare (anzi per la verità ho gia prenotato)
partirò venerdì mattina da reggio calabria e come ho scritto nel titolo mio padre non sarà presente a questa mia avventura, a dire la verità questo mi dispiace molto in quanto a ogni mio raduno era presente anche mio padre, ma stavolta no... è ora che inizio a andare per la mia strada il tragitto è lungo lo so ma devo farmi le ossa e macinare chilometri e chi meglio di voi potrebbe darmi dei consigli utili per il viaggio (oltre quelli che mi dà mio padre) non vi nascondo che sono un pò emozionato partirò venerdì mattina con degli amici di messina per poi unirci con degli amici di napoli e salerno e si va.... il rientro è previsto x domenica pomeriggio dopo le premiazioni (ore 14:00) forse domenica mi fermo a roma x dormire dipende come mi sento.
non vi preocupate vi terrò aggiornati fino al giorno della partenza e poi al mio ritorno un bel resoconto del viaggio se volete vedere il programma del raduno questo è l'indirizzo del messaggio .http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=509&idd=110504
ciao ragazzi a presto saluti djn

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 26/08/2006, 13:07:20 »
Ciao Natalino, il fatto che tu vada ad un raduno senza tuo padre e soprattutto che tuo padre ti lasci andare senza di lui significa che ha molta fiducia e che stai maturando, di consigli non ce ne sono molti tranne che visto la distanza che devi coprire con la tua amata è notevole.
Quello che ti posso consigliare visto che di tappe per trovarti con gli altri per strada le farai spesso riposati il più possibile, la tua moto non è come le nostre e tende a stancare di più, anche se tu sei giovane stai in campana.  
Magari riesco a venire a fare un giretto anch'io ti saprò dire :wink:

Ciao

Offline cesco

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 27/08/2006, 00:07:15 »
Ciao Natalino, penso che i consigli di tuo padre siano i migliori sia per la sua esperienza motociclistica ma sopratutto perche' e' tuo padre e ti conosce bene.........quindi testa sulle spalle e non tradire la fiducia che lui ha in te........divertiti e ........aspettiamo il resoconto al tuo ritorno

Ciao
Francesco -  FJR 1300A Metallic Silver

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 27/08/2006, 17:08:46 »
Ovviamente attenzione sempre e comunque, sopratutto agli altri!! E poi è meglio arrivare un'ora dopo ma tranquilli e soddisfatti che non stressati e distrutti.
Vi consiglio di considerare anche l'ipotesi di salire dalla Cisa piuttosto che da Bologna: il tratto da Firenze a Bologna io veramente lo detesto (oltre ad essere pieno di autovelox) e poi vi evitate un bel tratto di A1 che al venerdi è molto trafficato.
Sarà anche un caso, ma come mai fanno il raduno proprio a Salsomaggiore più o meno durante il periodo di "Miss Italia"  :wink:  :wink: ??

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 27/08/2006, 17:36:09 »
Ecco perchè lascia a casa il padre!!!! 8)  8)  8)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 27/08/2006, 17:41:35 »
willy se puoi devi venire facciamo la sfilata con le miss e 100 ferrari una vera e propria f....

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 28/08/2006, 22:03:45 »
visto che sei a Salsomaggiore un salto lo faccio volentieri (anche per le miss) ci vediamo domenica mattina.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 29/08/2006, 20:35:55 »
Citazione da: "djnatalino"
willy se puoi devi venire facciamo la sfilata con le miss e 100 ferrari una vera e propria f....

Eh lo so cosa vuol dire, in luglio c'è stato il raduno qui al mio paese "ducati-ferrari", mannaggia se lo so!!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 30/08/2006, 12:34:09 »
Ciao Natalino! Complimenti per la bella trasferta che ti sei organizzato! Il mio consiglio è di stare mooolto attento agli autovelox, in particolare in Toscana ed ancora più in particolare fra Firenze e Bologna, ce n'è uno ogni fine galleria!!
Per il resto... sono convinto che sarà una bella esperienza! A presto!