Io posso dirti che scalda meno dei vari BMW serie K, molto meno, è però anche meno protettiva, sui BMW sembra di stare in macchina non in moto, mi riferisco ai k 1100 LT o R 1150 RT.
Il cupolino secondo me è un pò troppo avanzato rispetto al pilota e questo crea qualche turbolenza.
Io sono alto 187 cm ed ho dovuto montare il parabrezza rialzato per avere una protezione accettabile....certo se la paragoni ad una nuda o ad una sportiva...
Ha un baricentro eccezzionalmente basso, io riesco a stare in equilibrio praticamente da fermo, quindi nonostante peso e dimensioni in città se la cava egregiamente.
Il passo lungo ed il peso la penalizzano invece nel misto stretto magari su strade con il fondo non perfetto.....l'FJR è fatta per il misto veloce dove è assolutamente insuperabile.
Il motore è praticamente perfetto, docile ed elastico a bassi regimi, deciso e rabbioso se gli chiedi di più, una vera goduria.
Forcella e mono post sono di buona qualità ed assolvono benissimo il loro compito.
La frenata invece non mi piace, l'anteriore è lungo e pastoso, sto parlando di pinzate decise ovviamente, mentre il post. blocca quasi subito facendo intervenire l'ABS.
Direi che il comparto freni è l'unica cosa che davvero non mi piace in questa moto, il resto è superbo.
Un pò lungo ma spero esauriente
Lamps....