ho ricevuto il cupolino, l'ho monatto in 5min come detto, ma quando vado a mettere quello originale nella scatola mi accorgo che non entra....prendo in centimetro e misuro...10cm più corto.
Avevo chiesto quali fossero le differenze, in quanto nella descrizione iniziale era scritto "Vendo cupolino VSTREAM Mod. N20307, altezza come originale, fume' scuro." e mi era stato risposto che "La particolarita' del V Stream, sono gli incavi laterali che deviano i vortici completamente fuori dalla zona casco". In realtà NON è come l'originale e non di poco, magari lateralmente deviano come promesso ma io sono alto e 10cm di schermo sono tantissimi.
Ho chiesto di effettuare la restituzione in quanto l'oggetto NON CORRISPONDE ALLA DESCRIZIONE e mi ha risposto che non è d'accordo.
Chiedo a Voi cosa ne pensate, il sig. Boaleo deve accettare il reso visto che NON CORRISPONDE ALLA DESCRIZIONE? non si può neanche dire che ho aspettato tempo visto che l'ho ricevuto ieri pomeriggio e gli ho scritto ieri sera stesso.
Grazie a chi vorrà aiutarmi a convincerlo a comportarsi correttamente.