Simone, ho messo in vendita la mia che è un miracolo per motivi di salute. L'ho comprata solo l'anno scorso. E' un tipo A MY 2016 presa apposta in Francia con 0 (dico zero) km dal concessionario di Parma che l'ha cercata per un suo cliente che l'ha fatta accessoriare e poi l'ha retituita dopo 262 km. cambiandola con una Superteneré. Un pazzo. Ora ne ha circa 2000 scarsi, neppure rodata, neppure l'ombra di un graffio. Quanto dico è verificabile direttamente con una telefonata al concessionario stesso. E' accessoriatissima con pezzi originali a disposizione. Ha Akrapovich dedicate FJR, paramotore, protezione piedi, bauletto in tinta originale, portaGPS originale, paramani, leve freno e frizione speciali e va come un orologio nucleare. La moto, essendo stata immatricolata da nuova nel 2021, ha pure 5 anni di garanzia YAMAHA che scadranno a fine 2025. Marmitte, leve originali ecc. sono pure a disposizione, nuovissime, mai usate.Posterò foto.Credo che sia un'occasione unica perchè di FJR nuove di pacca o quasi come questa, in giro, non se ne trovano più.Ho deciso di metterla in vendita col cuore che piange perchè, dovendo subire una serie di numerosi ed importanti interventi chirurgici, semplicemente non la posso più usare.Mi puoi scrivere in privato.Franco