Vita di club > Presentazioni
quasi nuovo
omarMT01:
Ciao a tutti, alcuni di voi mi conoscono in quanto sono socio del MT-Series da lunga data, quando era ancora MT-01.net, ed ho partecipato ad alcune riunioni dei Club organizzate da Yamaha a Milano, oltre che al Dolomiti Ride sempre organizzato da Yamaha nel 2011.
E...niente...dopo 14 anni con l'Orco (noi chiamiamo così la 01), spremendolo sui passi di montagna, mi sono reso conto che guidavo come un teppista e rischiavo ogni volta di non riportare la pelle a casa.
Avendo moglie e figli, di cui uno disabile, nel 2020 ho deciso di smettere e l'ho venduto.
Dopo due anni di pausa l'anima motociclista è riemersa con veemenza, quindi ho comprato quella che avrei preso per girare con la moglie, quando i figli fossero diventati grandi, la FJR.
Nello specifico ho preso una AE immatricolata 03/2018, quindi 6 marce, con circa 16.000km (magari l'ex proprietario appartiene a questa comunità) color Tech Graphite.
Se D-o vuole la porto a casa sabato prossimo, 30/7.
Fox:
Benvenuto e complimenti per l'acquisto!
Templar:
Benvenuto nel gruppo. A fine settembre ci sarà un raduno in zona Modena. Potrebbe essere una buona occasione per conoscere qualche altro "teppista". ;D
luca64:
Benvenuto dalla terra dei motori Omar, a presto vederci in strada. Ciao ciao
LazyBear:
Benvenuto nel forum! Complimenti per la scelta ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa