ripeto, non è un'ostinazione.
Le domande le avevo fatte prima di provarla, in ogni caso a "ottimizzare" non c'è nulla di male.
Avete lasciato le sospensioni così come da fabbrica o le avete regolate in base alle vostre necessità, esigenze e/o stile di guida? i freni, avete cambiato pompa dei freni...tubi in treccia...pastiglie più aggressive? certo, rimappare non è la stessa cosa, però può rientrare nelle personalizzazioni.
Scrivi che con la mappa S, a parità di rotazione del motore (rpm), hai più cavalli....in realtà non ho trovato traccia di questo, ho trovato che, essendo con acceleratore elettronico e non un cavo diretto alle farfalle, la differenza è nella "lentezza" (passami il termine) nel trasmettere il comando.
Con S ruoti del 50% la manetta in 0,2sec e la farfalla si apre in 0,2sec. con risposta immediata
Con T ruoti del 50% la manetta in 0,2sec ma la farfalla si apre in 1sec. con risposta addolcita
Esclusivamente differenza di fluidità nell'erogazione, le mappe anticipo/benzina sono identiche.
Comunque ho scritto che, dopo averla provata, è promossa, quindi la cosa è stata accantonata.