La moto e la tecnica > Varie

Crash!

<< < (5/6) > >>

bassini:
Ciao Landini. Letto solo ora, la tua esperienza. Alla fine, come scrivono i vari soci , è il poterlo raccontare , poi il resto si aggiusta o cambia!. Sui pezzi da ritrovare, come dice GP, li si possono trovare, in rete con tanta pazienza. Certo, poi bisogna valutare se conviene, oppure no.

DruidoOnTheRoad:

--- Citazione da: Landini - 10/05/2022, 18:26:30 ---Ieri dopo oltre 20 anni di girovagare senza macchia. Ho tamponato una macchina e ferito pesantemente la mia fjr 2002 . Donatella ed io senza conseguenze salvo qualche ammaccatura. La moto avrebbe ora bisogno di un intervento "riparatore" le zone interessate sono. Forcelle (o foderi), parte anteriore della carenatura, parafango, piastre forcelle e forse anche il cerchio anteriore. Sono alla ricerca dei ricambi preferibilmente di seconda mano e di un buon meccanico multimarca che possa fare il lavoro. Qualcuno ha qualche dritta?

--- Termina citazione ---

L’importante è già pensare di tornare in sella a cavalcare Km
La Motona di km ne ha macinati a migliaia e continuerà a macinare km.
Il bello è rileggerci sempre
Michelone

lucabu:
Ormai visito il forum troppo raramente e così leggo solo ora...
Tutto sommato non vi siete fatti granché e questo è  l'importante.
La moto...quella passa in secondo piano e con un po' di pazienza si può rimettere in sesto.
Un abbraccio
Lamps

Franco:
Non posso che dire cose tanto banali quanto vere. La prima è che mi dispiace molto, vorrei che queste cose non ci capitassero mai, però capitano. La seconda è che quando capitano l'importante è che tutti stiano bene, che non ci siano danni fisici, il resti si aggiusta. La terza sono gli auguri di rimontare presto in sella, perchè questi momenti capitano ma poi passano a rabbia e delusione svaniscono. Spero con tutto il cuore che questo sia anche per voi come lo è stato per me. Sursum corda.

raspagrigia:
Ciao, ti consiglio di controllare per bene anche il cannotto di sterzo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa