Buongiorno a tutti. Visto quanto letto negli ultimi giorni in altri topic volevo solo fare una considerazione da frequentatore del forum,e senza nessuna vena polemica o peggio ancora dettar legge in casa di altri. Premetto che non sono iscritto al club non per mia volontà ma, come ho già spiegato in altri topic, causa lavoro mi sarebbe impossible partecipare alla vita attiva del club in quanto la mia attività mi porta a lavorare tutti i sabati, le domeniche, le Pasque, i 25 aprile, i primi di maggio, i ferragosto, ecc ecc. e questo me ne dispiace molto ma non posso e non voglio cambiare lavoro alla mia età, anche perché quello che faccio mi piace molto. Ma anche su questo punto rispetto le scelte altrui senza criticare. Vengo al punto. Da frequentatore giornaliero del forum sembra che effettivamente ci siano degli atteggiamenti piuttosto sgradevoli da parte di qualcuno nel commentare i commenti dei non iscritti, e questo è molto spiacevole per chi legge. O per lo meno questo traspare. Trovo altresì discutibile il fatto che i semplici frequentatori del forum non possano postare foto. Se sono iscritto ad un forum non capisco perché chi gestisce il forum debba mettermi delle limitazioni nell'interloquire con gli altri iscritti. Penso che questo vada a discapito di tutti i lettori, iscritti e non.
Ultima considerazione, e nessuno se la prenda a male, sembra che insieme alle cariche sociali si sia perso anche il buon gusto di non denigrare gli altri utenti del forum con commenti sarcastici, e forse questa è la cosa che più dispiace.
Ripeto, questo topic non vuole essere offensivo verso nessuno dei futuri lettori, e se qualcuno lo richiedesse sono dispostissimo a cancellarlo immediatamente e chiedere venia.
Un saluto e, come sempre, buoni viaggi a tutti